You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MiniStore FantaService
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MiniStore FantaService

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nasce in questo finale di stagione quello che molti di voi ci hanno chiesto gia negli anni passati... nasce lo store (per ora mini-store) di FS! Abbiamo scelto, per iniziare, una categoria di oggetti legati alla premiazione dei vincitori delle leghe. Sono oggetti particolari, non le solite coppe, per rendere la premiazione un momento speciale di questa stagione fantacalcistica. Dateci un'occhiata e se vi piace qualcosa, ordinate pure senza timore, la nostra serietà la conoscete ...

www.fantacalcioservice.it/store/trofei.aspx

A presto Lo Staff di FantaService

Modificato da Staff il 16/04/2010 21:53:39

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

fantastic!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

M I T I C O!! ammazza che spettacolo!!! i trofei Lusso sono veramente fantastici!! grande Staff!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

figo!!! adesso credo che nei fantacampionati non ci saranno più problemi di scelta! siete i migliori!

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Senza parole... Dall'anno prossimo, la mia Lega Pubblica non avrà inizio se non con la messa in palio di uno di questi meravigliosi trofei! Immensi, come sempre...

Autore: marco90 -
contatta
roma

belli,senza dibbio...ma resto dell'idea che i trofei vanno vinti non pagati..

Autore: espano -
contatta

ma il fanta qui lo fai gratis...quindi...di conseguenza il premio nn potrà mai essere gratis...almeno nel mio mondo...

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Che belle che sono quelle coppe.. grande staff scelta azzeccatissima =)

Autore: ondaanomala -
contatta

Una domanda..come si fa a stilizzare i trofei? Il nome della lega, la stagione fantacalcistica, i vincitori...vengono inseriti durante la procedura d'acquisto??perche' non mi è parso di vedere uno spazio dedicato..

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

onda, dopo l'ordine vi contattiamo noi per chiedervi i dettagli da inserire sui trofei Ciao.

Ultimi risultati
chiudi