You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PAGELLONE ???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PAGELLONE ???

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici, stiamo pensando di fare un pagellone alla ziliani da mettere online il martedi ... per farci 4 risate ... Cerchiamo una persona con le capacità giuste a cui assegnare questo DURISSIMO compito!!! Ne conoscete qualcuna ?!?!?!?! Sarebbe una cosa simpatica che uno di Voi potrebbe gestire in autonomia ... Aspettiamo le candidature!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Bella idea Staff... La potremo anche applicare al ns forum... Del tipo diamo i voti ai ns consigli ! Sai che risate...

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

a chi ti riferisci staff

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

io di sicuro mi ero dilettato in passato con lo scrivere qualche post in stile ziliani...mi piacerebbe molto...ma non vorrei che questo portasse a una mia totale esclusione dal ruolo di moderatore...ovvio se non sono tra quelle 45 persone prese in esame per i soliti mmotivi che non sto a rielencare acceterei subito...siccome è un impegno costante e magari per qualche ragione di studio o impegni uno non riesce, sarebbe comodo un vice...io ti propongo l'accoppiata IL BRUTTO lordbudda...quest'ultimo difficilmente dirà di no...spero...fammi sapere

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Niente escluso brutto, vediamo chi si proprone e poi si sceglie.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

perfetto...allora vediamo come si evolve la situazione nei prossimi giorni...io sarei disposto anche a fare entrambi...parlo con lord...a risentirci...poi qualche volta staff accendi msn che si fanno due chiacchere...ciao a presto

Autore: bianco -
contatta

Io proporrei di dividere i compiti di moderatore , pagellatore....tra piu' persone. Per esempio si potrebbe assegnare questo compito una settimana per uno ai 3 o 4 disposti o scelti. Sarebbe meglio per vedere chi e' piu' adatto e riesce a far divertire e per non appesantire tutto il lavoro su di uno solo.Io l'ho gia' fatto per il sito della mia lega storica. Provo a fare un esempio su domenica scorsa: Tosto : dopo una giornata cosi' inizia ad avere le visioni tipo Lapo Elkann ma senza amici in calze a rete e frustino. C'e' chi l'ha visto dare i numeri a pagamento su una rete privata assicurando di avere culo,altri fare il Figo fuori campo con la moglie (bona) dell'omonimo giocatore. Si fosse chiamato Tostamuel sarebbe gia' all'inter!!! Voto 8. Potrei farlo e sarei contento ma tutte le settimane diventerebbe impegnativo per come le faccio io...io per ste cose mi ci impipinisco... PS. Per Staff o Matrix. ho inviato una mail con delle proposte per il sito sul contatto staff. L'hai ricevuta? Puoi farmi sapere tramite e mail che ne pensi? Ciao

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ianco hai ragione...credo che staff si fosse riferito a me in quanto spesso e volentieri dopo qualche scandalo mi dilettavo nel commentare alla ziliani...e avevo proposto lord come compare in quanto entrambi sul sito avevamo dato sprazzi della nostra fantasia e in piu lord appunto tutte le settimane fa un editoriale molto simile e con uno sfondo di stile zilaino...ti invito a cercare ziliani nel forum e vedere qualche vecchio messaggio nostro...risate assicurate...ciao bello

Autore: bianco -
contatta

ma io infatti proponevo di far esprimere piu' possibile gente.... magari tu e lord potete gestire , poi se qualcuno si prenota per una giornata potete cedere lo spazio ... a chi frequenta piu' spesso il forum s'intende.(tipo un minimo di 300 messaggi fatti) Io ho proposto un altro paio di cose allo staff che mi piacerebbe gestire nel forum. Al piu' presto spero mi risponda. Cio' non toglie che un paio di pagelloni li farei volentierissimo Saluti ...

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

ciao Staff io tutte le settimane faccio le pagelle per le squadre della mia lega... Se guardi il sito www.webberia.it (sono tre pagine di home, 8 squadre x 3 gironi, 1 girone per pagina, 24 commenti in tutto) questa settimana sono venute un pò meno corrosive del solito) Potrei farne per le 20 squadre di A domenica sera/notte se ti va fammi sapere... Se il brutto mi da una mano più che volentieri anche perchè il lunedì sera le faccio per il mio sito ed è già un lavoraccio così Staff ho anche un contatto msn se ti va di parlarne meglio che è uguale alla mail che ho sull'account di fantaservice tranne che essere @tin.it anzichè @libero.it ciao grazie

Modificato da LordBubba il 22/10/2005 01:37:55

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi