You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantacalcio mondiali
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantacalcio mondiali

Autore: Gandalf88bis -
contatta
Manotva (prov)

volevo solo chiedere se fantacalcioservice (il miglior sito italiano per il fantacalcio) è attrezzato anche per fare il fantacalcio dei mondiali sud africa 2010. Grazie

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Penso di sì ma non è questa la pagina per parlarne

Autore: espano -
contatta

confermo. si farà anche il fantacalcio per il mondiale.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

YES , WE CAN !!! CI SARA' !!

Autore: Blumalkavian -
contatta
Ravenna

Avanzerei una richiesta (magari poi ci avete già pensato...): sarebbe possibile creare anche Leghe Private? Per Euro2008 questo non era possibile e iscriversi con gli amici per riempire una lega è stata un'impresa (lo abbiamo dovuto fare di notte con due pc perché nessun'altro si inserisse nella lega con noi..) Grazie! bm

Autore: Crociato_1989 -
contatta
Suzzara

Si farà ok...ma una data per la creazione delle leghe e delle squadre ce? No perchè è il 17 maggio e non manca moltissimo all'inizio dei mondiali...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Blumalkavian stiamo lavorando per dare la possibilità a chi volesse di inserire una password per le leghe dei mondiali. Questo per risolvere il problema che sostenevi di leghe formate da gruppi di amici. Ciao.

Autore: Blumalkavian -
contatta
Ravenna

Grazie Staff! Immaginavo che fosse in atto un'operazione di questo genere. Ottimo lavoro! Come sempre... bm

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

io chiedo se ci sarà la possibilità come nel campionato normale delle leghe private l'asta privata,ovvero non sul sito ma tra amici, così posso inserire io(il presidente) le rose dei miei partecipanti, in più la possibilità di avere il calendario fino alla finale come un campionato normale, senza eliminazione diretta come si è vociferato, in tal modo xò si deve avere la possibilità di inserire anche giocatori uguali, perchè io vorrei fare il girone come campionato normale e poi nelle fase eliminatorie possiamo avere le stesse formazioni. Sarei felice di avere anche questà modalità diversa da quella a eliminazione. Sarà possibile tutto ciò? Grazie.

Autore: angelo93 -
contatta
San Giuseppe Vesuviano

Quando si potranno creare le squadre?

Ultimi risultati
chiudi