You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
multicolor
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

multicolor

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

come tutte le mattine sono in coma, arrivo al lavoro e timbro il cartellino allo scadere, accendo il pc, sbadiglio 20-30 volte, vado su fantaservice, inserisco sto cacchio di user e pwd CHE ANCORA NON È AUTOMATICO e inizio a cazzeggiare per i forum... uaaaaaaah che sonno, uaaaah che faccia di M il capo, uaaaaaaaaaa che pere quella, uaaaaaaaaa un bel panazzo alla porchetta me lo farei....... HUH! MAH! cosa sono quelle barre gialle, mah? hanno svelato la loro fede giallorossa? mah, perchè solo sotto ai miei mess... ma vuoi vedè... fooooooorte, mai visto un forum dove posso modificare post passati o addirittura eliminarli! grande fantaservice. per ora ho provato solo a modificarne uno e ho notato che lo fate capire quando uno lo modifica, ma non si rischia di stravolgere le conversazioni? risposte senza più le domande o viceversa e risposte che non appartengono più ad una domanda perchè modificata?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

caro tino, innanzitutto lasciami dire che sei un grande! mi hai fatto morire a leggere il racconto del tuo inizio di giornata! per quanto riguarda i commenti sulle nuove funzioni di modifica ed eliminazione dei propri post, credo che erano necessarie poichè molti forum le hanno ed inoltre, come più volte osservato da diversi utenti, danno la possibilità a chiunque di eliminare eventuali doppi post o post inutili scritti per errore e/o per distrazione. così come, per i meno attenti all'ortografia , la modifica darà una santa mano! il fatto che sia segnalato un post modificato aiuta a tenere traccia proprio di quello che dicevi: se un utente rientra in un post e lo modifica tutti lo sapranno!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ALMENO SE MI DEGNERO DI RILEGGERE QUEL CHE SCRIVO POTREI ADDIRITTURA RENDERE I MIEI MESSAGGI COMPRENSIBILI

Ultimi risultati
chiudi