You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Limite Rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Limite Rosa

Autore: bads86 -
contatta

Qualcuno può spiegarmi se c'è il limite di 25 giocatori x rosa? perche normalmente nel campionato se ne ha uno solo in più nn ti fa fare la formazione sino a che nn lo si taglia, mentre ora avendo 30 giocatori me l'ha fatta fare lo stesso (e posso modificarla piu volte, quindi nn penso sia un bug), ma nn so se devo tagliare o meno prima che inizi la giornata vera e propria...

Autore: espano -
contatta

si se hai dei giocatori in più li devi tagliare in modo da poter fare la squadra.

Autore: bads86 -
contatta

Forse mi sono espresso male, io ho 30 giocatori, ma riesco a fare lo stesso la formazione... posso tenerli o devo tagliare??

contatta

il regolamento dice di tagliarli però se è possibile fare la formazione segnalo il problema a staff e capire la situazione.

Autore: javier -
contatta
Cagliari

è possibile fare la formazione infatti! Io l'ho fatta e poi mi sono accorto che avevo giocatori in più!

Autore: angelo93 -
contatta
San Giuseppe Vesuviano

Io avevo tagliato un difensore e un portiere per prendere un centrocampista e un attaccante in più, ma non mi faceva fare la formazione perchè, nonostante il numero totale dei calciatori fosse giusto ( 25 ), mi riscontrava il superamento del limite massimo di 8 centrocampisti e 8 attaccanti, dato che ora ne avevo 9 e 9. Dunque ho dovuto tagliare un centrocampista e un attaccante, mi sembra però che nei campionati si potesse avere un calciatore in più in un ruolo, e uno in meno in una altro, ora non si può?

contatta

No il bug è stato corretto, nn sarà più possibile.

Ultimi risultati
chiudi