You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbio amletico x la fase finale!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbio amletico x la fase finale!!!!

Autore: pastiglia1 -
contatta
Milano

Mi stavo chiedendo: una volta arrivati alla fase finale, i giocatori che ho in rosa, delle squadre che vengono eliminate, mi vengono rimborsati secondo la loro quotazione originale o secondo il costo che ho sostenuto per acquistarli???? Grazie mille!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quotazione pastiglia. ciao

Autore: Scott27 -
contatta
Cesena

Al termine di ogni fase del torneo, come detto, ci saranno squadre del reale campionato del mondo che saranno eliminate. Questo vuol dire che i rispettivi calciatori saranno automaticamente tagliati dalle squadre della FantaWorldCup ancora in gioco restituendo loro i crediti spesi per l'acquisto. Per sopperire a questi tagli e per ripristinare la propria rosa non si procederà con nuove aste ma si utilizzeranno i normali strumenti di mercato (in particolare le offerte pubbliche). Anche i calciatori appartenenti alle squadre della FantaWorldCup che sono state eliminate saranno rimessi a disposizione per gli acquisti al mercato libero. Nel regolamento dice "spesi per l'acquisto".. anche se secondo me è più giusto guardare le quotazioni..

Autore: poiuyt -
contatta
messina

Ma scusa quando taglio un giocatore mi restituiscono i soldi pari alla quotazione com'è possibile che quando me li elimina il sistema mi danno quelli che ho speso?secondo me ti danno i soldi della quotazione.

Ultimi risultati
chiudi