You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Secondo posto fanta mondiale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Secondo posto fanta mondiale

Autore: rich88 -
contatta
Roma

ciao, nella fanta world cup la coppa viene assegnata solo al primo classificato o anche al secondo?? ciao grazie

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

solo al primo

Autore: espano -
contatta

D'oh....nn lo sapevo....porca wakka....

Autore: Blumalkavian -
contatta
Ravenna

scusate ma non c'è un modo per decretare il vincitore di una lega se la partita finisce pari? cioé, io ho fatto 2 punti in più del mio avversario e quindi so di aver vinto, ma il sistema dà comunque il 2-2 .. grazie!

Autore: angelo93 -
contatta
San Giuseppe Vesuviano

Uffa, credevo che anche il secondo posto avrebbe avuto assegnata una coppa, bisognerebbe almeno che uscisse scritto nel profilo " 2° posto fantamondiale"...sarebbe giusto. P.S. sono felice del traguardo raggiunto, ma se Pedro avesse passato il pallone a Torres e lui avrebbe segnato avrei superato il mio avversario, però va bene, sarà per un'altra volta.

Autore: Screen07 -
contatta
pescara

Io ho lo stesso problema di blumalkavian: ho vinto 77-74 ma figura 2-2 Non mi dite che rimarrà così perchè sarebbe osceno

Autore: espano -
contatta

si anke a me è capitato...rimarrà cosi...e chi ha fatto piu punti vince...

Autore: aletosus -
contatta
torino

Salve a tutti... Scusate, io sono arrivato primo nella mia lega privata... Dovrebbe comparirmi qualche scritta che lo sottolinea, una coccarda virtuale o robe del genere?

Autore: aletosus -
contatta
torino

Scusate, avrei dovuto guardare meglio prima di scrivere... Ho visto che c'è una bella coppa del mondo nella mia bacheca dei trofei... Ringrazio ancora lo staff che ci permette di divertirci con questo splendido sito.

Autore: superstarsiro -
contatta
Comunale

in effetti una medaglina/ coppetta per i secondi non sarebbe male. voglio dire, in campionato se la becca pure il terzo... ma d' altronde penso sia un problema che tocchi solo noi poveri arrivati secondi

Ultimi risultati
chiudi