You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
informazioni/proposte
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

informazioni/proposte

Autore: phabrj -
contatta
taranto

ciao a tutti,sono nuovo del sito...ho letto le proposte elencate da alcuni utenti e ritengo sia giusto dare + potere al presidente di lega....vorrei alcuni chiarimenti sulle opzioni che potrei avere creando una nuova lega e, nel caso che non siano disponibili,potrebbero essere delle nuove proposte: 1- seguire il calendario di serie a,impostando come nome delle fantasquadre le stesse di serie a (si riesce a seguire meglio il calendario,dato che quello di serie A è più a portata di mano rispetto a quello interno del fantacalcio) 2- possibilità di seguire 2 classifiche nella stessa lega (nel mio caso privata): scontri diretti e a punteggi (oppure devo creare 2 diverse leghe?) 3- possibilità di ridurre il range del punteggio-gol,partendo ad esempio da 66(1 gol) e segnando un gol ogni 3 punti,in modo da essere più realistico Anticipatamente grazie,se mi vengono in mente altre proposte non tarderò ad inserirle...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

- I nomi alle fantasquadre li potete dare a vostro piacimento, quindi anche di squadre di serie A...anche se non ho capito bene che cosa intendi... - I range punteggio possono essere modificati a piacimento dal presidente di lega ...anche da 3 le fasce gol .... Per la doppia classifica . Fino all'anno scorso non era possibile . Bisogna attenderele novità del prossimo anno che sono ancora non svelate ... Aspettiamo un po' tutti .... E' comunque presente la FANTAMEDIA nelle classifiche . E' ovvio che chi ha la fantamedia piu' alta ha fatto piu' punti e cosi' via a scendere ...

Modificato da kingz il 30/07/2010 19:14:24

Autore: phabrj -
contatta
taranto