You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X staff&matrix
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X staff&matrix

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Prendendo spunto dalla proposta di tino a sua volta iniziata da Dave uffs mi associo appieno all'idea di fare i pronostici delle giornate di campionato da parte degli utenti del forum...del resto è una cosa che è già usuale in altri siti di fantacalcio e la trovo di grande interesse ed utilità perchè fornisce molte indicazioni soprattutto sulla formazione da schierare. Quindi sarebbe molto interessante e di sicuro gradimento aprire una room nel forum per formulare i pronostici e magari eliminare le room raramente utilizzate...un nome carino potrebbe essere " Ultime dai Campi " Allora che ne dite? Saluti&Suerte

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si l'idea mi sembra buona! Stiamo valutando l'inserimento di un paio di novità, una sarà il pagellone ... l'altra potrebbe essere questa ... Valutiamola insieme

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Nooo Staffe il valutiaMOLA è uno slancio di classe!!! Per quanto mi riguarda la cosa è già valutata, votata, approvata!!! Saluti&Suerte

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bene, solo che io sinceramente non l'avevo intesa come una nuova stanza forum dove devo leggermi 200 post ogni venerdì, ma bensì una nuova rubrica redatta da alcuni califfi. anche 1 per partita al massimo. poi nessuno ci vieterebbe di commentare quanto letto in una stanza forum... forse con un ESEMPIO mi spiego meglio **tino** violazione di regolamento

Modificato da moderatore il 25/10/2005 09:23:11

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si si in effetti l'idea potrebbe essere quella di dedicare una rubrichina dedicata ...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

L'idea dei pronostici, + che aiutare i fantallenatori, aiuta i "bollettari"... L'anno scorso, insieme a fdl boy e qualcun altro ci ho provato + volte, con scarsi risultati (diciamo pure nulli!!!). Invece sarebbe molto + divertente e utile (secondo me) avere un inviato x ogni squadra di A (possibilmente un tifoso) che settimanalmente spara i top & flop per quella squadra, con tanto di motivazione. So che non è un'idea originale, una rubrica cosi viene già fatta in molti altri siti, e secondo me funzionerebbe bene.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si ma tutte le vostre rubriche sono post partita e sono solo d'intrattenimento (molto divertenti cmq), io puntavo a fare qualcosa per aiutare noi tutti nelle difficili decisioni del venerdì. poi ovvio che nessuno ha la sfera di cristallo ma quando leggi delle buone motivazioni perchè dovresti/non dovresti schierare potrebbero aprirti il cielo e farti scoprire aspetti che tu non avevi ancora considerato. cmq sia, W la porchetta!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi