You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Amministrazione asta con liste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Amministrazione asta con liste

Autore: watanabe -
contatta
pistoia

C'è qualche modo che mi permetta di sapere quando tutti han consegnato le liste della nostra lega privata? Oltre quale scadenza non possono più modificare le liste? Sono il creatore della lega chiaramente. A.

Modificato da watanabe il 18/08/2010 23:01:39

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Vicino al nome della tua lega tra parentesi trovi lo stato . Clikka sulla parola "Completa" o " pronta" . Le liste sono sempre modificabili fino a che la lega non si attiva.

contatta
pistoia

Grazie mille. A questo punto però, e temo di sembrare deficente per questo mi scuso, quando la lega diventa attiva? Cioè: Tutti inseriscono le buste - immediatamente lega attiva & stop modifiche oppure Tutti inseriscono le buste - tempo di servizio imprecisato - lega attiva & stop modifiche oppure Tutti inseriscono le buste - 24 ore senza che nessuno apporti modifiche - lega attiva e risultati buste Mi dispiace per la domanda probabilmente sciocca, colgo occasione per ringraziare dell'ottima piattaforma e del puntuale lavoro che fate. Saluti! A.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La risposta esatta è la 2 Ciao

contatta
pistoia

Perfetto! Quindi l'unico problema è non sapere precisamente fino a quando, anche dopo la consegna di tutti, le liste siano modificabili. Darò una scadenza io, in maniera tale che tutti abbiano un ugal termine per le modifiche. Forse sarebbe utile poter prevedere anche nel sistema un termine entro cui è possibile intervenire con le modifiche. A.

Ultimi risultati
chiudi