|
|
ragazzi perfavore rispondetemi...ho visto che l'hhanno gia visitato in tanti questo post ma nessuno mi ha ankora dato una risposta...cosa ci vuole?siamo qua nel forum per aiutarci uno con l'altro sbaglio??
Ciao e benvenuto.
Il forum non è un help-desk (anche se spesso funziona meglio di questi).
Quindi aspettare un'ora, un giorno o più per la risposta a tematiche non urgenti capita.
Il fatto che il tuo post sia stato letto da diverse persone non significa automaticamente che sei stato ignorato da chi poteva o voleva darti una risposta.
Se non sbaglio, se tu stesso apri più volte il tuo post in sessioni diverse contribuisci ad incrementare il numero che indica le visite.
Il consiglio quindi è di avere più pazienza per il futuro perchè potresti rischiare di essere ignorato non tanto dai componenti dello staf ma da atri utenti volenterosi che potrebbero aiutarti magari in tempi più brevi.
Ora che ti sei subito sto pippolotto da parte mia ecco la risposta al tuo quesito.
Una volta che avrete la lega completa (con tutti i partecipanti iscritti) e attiva (cioè avrete inserito le rose nei modi possibili) avrete accesso al tool per inserire le rose.
In sintesi è una pagina dove ci sarà l'elenco dei giocatori della tua rosa.
Accanto ad ogni singolo giocatore troverai due "interruttori": uno indica se il giocatore vuoi schierarlo titolare, il secondo invece se vuoi metterlo tra i panchinari.
Ovviamente se non "accendi" nessuno dei due "interruttori" (tutti spenti di default) il giocatore andrà in tribuna.
Comunque quando avrai la lega completa e attiva sarà più facile spiegartelo.
ps: per aiutarti meglio ti invito ad usare un titolo dei post più chiaro e dettagliato possibile, ad esempio invece di mi servirebbe un aiutino... (di che genere? consigli di mercato? iscrizione a qualche lega? problemi nel regolamento" ecc ecc ecc) avresti potuto inserire come inserire la formazione?
Modificato da jdipik_II il 19/08/2010 19:37:27
|