You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato con "tetto d'offerta" (stile Ebay): dubbi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato con "tetto d'offerta" (stile Ebay): dubbi

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Prima di chiedere ulteriori spiegazioni DOVETE leggere prima se già nel thread non è stato posto il vostro stesso problema ...in caso contrario domani per la strada ogni passante che incontrerete vi chiederà l'ora, quindi occhio Con l'altro tipo di mercato se'un asta scadeva alle 20.00 ma uno faceva un rilancio alle 19.59, il sistema posticipava di 3 minuti la scadenza dell'asta. E ancora se uno rilanciava alle 20.02 lo scadere dell'asta era ancora rimandato. Con l'asta tipo ebay invece se faccio un offerta che credo più alta un minuto prima della scadenza cosa succede? Chiude comunque puntualmente l'asta alla prima scadenza (cioè 24 ore dopo, ne un minuto in più ne uno in meno, dell'orario in cui è stata fatta la primissima offerta) e il sistema cerca la prima maggior singola offerta comune, o da tempo a chi si trova in svantaggio di rilanciare ancora, e ancora, e ancora... ps: ho corretto il minutaggio aggiunto

Modificato da jdipik_II il 21/08/2010 19:30:57

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si jdp il sistema chiude l'asta alla scadenza senza "allungare" il tempo (erano 3 i minuti). Crediamo che per il tipo di offerta sia più corretto fare in questo modo.

contatta
Roma

Quindi se nella pagine delle offerte vedo che attualmente un giocatore è assegnato al Team A a 8 crediti io fino all'ultimo secondo posso rilanciare. Poi se il mio tetto massimo supera quello dell'altro presidente lo prendo io visto che in teoria lui non avrebbe più tempo di rilanciare. Se invece il mio tetto massimo è più basso, lui lo pagherà di più rispetto agli 8 crediti ma allo stesso tempo io potrei non avere più il tempo necessario per rilanciare. Giusto?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No se la tua offerta non supera il suo tetto massimo l'offerta corrente rimane invariata. Questa è una piccola differenza rispetto ad ebay ma crediamo che sia necessaria per evitari inutili giochi al rialzo. Ciao

contatta
Roma

Mi chiarisci una cosa me se ne incasinano due Quindi "A" fa un offerta: 15 crediti, ma al momento l'offerta REALMENTE prende il valore della quotazione (facciamo) 7 crediti Caso 1: se "B" fa un'offerta di 30 crediti se lo aggiudica a 16 crediti; Caso 2: se "B" fa un'offerta di 15 crediti o meno "A" se lo aggiudica comunque a 7?

Autore: PETRUM -
contatta

ciao staff, vorrei se possibile un'ulteriore chiarimento. -esempio1: team a fa un' offerta iniziale con un tetto massimo di 30 (per un giocatore quotato in quel momento 25); team b fa un' offerta successiva di 40; team c fa un' offerta di 35. il giocatore va a team b con un costo di 31 o di 36? -esempio 2: team b fa un'offerta iniziale con un tetto massimo 40 (per un giocatore quotato 25); team c fa un'offerta di 35, team a fa un'offerta di 30. il giocatore va sempre a team b ma con un costo di 25, perche' la sua offerta iniziale non e' stata superata da nessuno,vero? quindi conviene sempre fare l'offerta per primi. grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Esattamente.

contatta

scusa staff ma esattamente sia in rispoata al mio esempio che per quello di jdp? ciao,grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

petrum, questa è per te: Esempio 1) TeamB a 36 Per l'esempio 2 il sistema non accetta offerte minori di altre , se io offro massimo 50 per un calciatore e tu dopo di me provi ad offrirne 40 il sistema nn accetta la tua offerta. E quindi rimango sempre io con la migliore offerta a 50. Ciao.

Modificato da moderatore il 20/08/2010 11:47:22

contatta

SI GRAZIE STAFF, MA ALLORA SE NELL'ESEMPIO 1 IL GIOCATORE VIEVE ASSEGNATO A 36, VUOL DIRE CHE SI POSSONO FARE GIOCHI AL RIALZO (IN QUESTO CASO NON DAL TEAM A MA DAL TEAM C CHE PUO' CHIEDERE AL TEAM A PRIVATAMENTE QUANTO AVEVA OFFERTO INIZIALMENTE PER FARE POI LA SUA OFFERTA AL RIALZO CONTRO IL TEAM B) ERA PIU' GIUSTO SE IL GIOCATORE VENIVA ASSEGNATO A 31 PER EVITARE TUTTO QUESTO. SE LA REGOLA E' CHE IL SISTEMA NON ACCETTA OFFERTE MINORI SUCCESSIVE PERCHE' IL GIOCATORE VIENE ASSEGNATO A 36? -NEL MIO ESEMPIO 2 INVECE QUINDI MI CONFERMI CHE IL GIOCATORE VIENE ASSEGNATO AL TEAM B A 25 E CHE ALLORA E' CONVENIENTE FARE LA PROPRIA OFFERTA SEMPRE PRIMA DEGLI ALTRI. CIAO GRAZIE

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi