You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Generazione Calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Generazione Calendario

Autore: asoreta -
contatta
San Cipriano Picentino

Gentilmente Vorrei sapere se la generazione del calendario é automatica o se posso avviarla io dato che vorrei che la mia lega iniziasse alla terza di campionato. thanks

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per le leghe con asta online il calendario viene generato automaticamente all'attivazione della lega. Cmq se vuoi iniziare alla 3a giornata basta che ci avvisi per tempi e ti "slittiamo" il calendario alla 3a.

Autore: asoreta -
contatta
San Cipriano Picentino

Vorrei che la nostra lega partisse alla terza giornata e vorrei sfruttare le prime 2 giornate per aprire le buste ed effettuare il mercato per completare le rose. In questo modo, essendo in 10 (36 giornate), completiamo insieme al campionato reale. Inoltre vorrei sapere se é possibile bloccare le operazioni di mercato in uscita in queste 2 giornate e se é possibile avere l´obbligo di avere la rosa completa prima della terza giornata. In pratica vorrei che non ci si scateni in numerose aste senza limiti e ci si concentri solo al fine di completare le rose. Si potrebbe fare? Capisco benissimo che sono richieste troppo specifiche e accetteró qualsiasi proposta. Grazie anticipatamemte al gentilissimo staff

Ultimi risultati
chiudi