You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuovi Moderatori: Benvenuti!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuovi Moderatori: Benvenuti!!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici, è con piacere che Vi annuncio l'ingresso nel forum di - DAVE - UFFS e LordBubba come moderatori!!! Siamo certi che Uffs e Lord svolgeranno bene il loro lavoro e non faranno rimpiangere Alex78 e Luca----82 ... Ne approfittiamo proprio per ringraziare Ale e Luca per il grande supporto che ci hanno dato fino ad ora! Sono stati due sostenitori di FantaService ed hanno contribuito fortemente allo sviluppo del sito! Grazie ragazzi! Accanto ai due nuovi ingressi si conferma come moderatore (a questo punto moderatore "anziano") il grande nikasp ... sempre preciso e puntuale! Nik un grande grazie anche a te per il tuo "attacamento alla maglia" !!! Che dirvi ancora?????? Facciamo un grosso in bocca al lupo a Uffs e Lord per questa nuova avventura!!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Buona scelta, staff! Saluti&Suerte

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Complimenti e in bocca al lupo a tutti e due! Finalmente non sarò + solo! Mi dispiace molto x il Alex & Luca, ma se non erano + motivati era giusto cambiare! Consiglierei un post di prova per farli esercitare con lo spostamento. Se posso essere utile basta un fiskio!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh nik ... visto che sei il moderatore anziano organizza questo post di prova per i due neo-assunti

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Grazie, secondo me siete matti ad aver scelto proprio me comunque cerchcherò si essere all'altezza... Come si dice in questi casi: "Da un grande potere deriva una grande responsabilità!" Ciao e Grazie PS Nikasp ma davvero sei così vecchio?

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Mi sa che sti superpoteri ancora non ci stanno

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Vedendo la tua foto penso di essere un tantinello + giovane di te! Quando li fai 70 anni ? Allora: Inserisco nella room off-topic 2 discussioni di prova : test Mylord e test UFFS ed in ognuna inserirò un messaggio. Fate entrambi delle prove di: Sposta post in altra discussione: dovete segnarvi il numero della discussione nella quale spostare il messaggio Sposta discussione in altra stanza, facendo attenzione a spostare in una stanza dove siete cmq moderatori, in modo che alla fine le possiate cancellare. Un consiglio: Ricordate sempre che la linea gialla indica il post SUPERIORE! io, sarà la vecchiaia o la distrazione, all'inizio mi confondevo spesso e volentieri. X qualsiasi cosa resto a disp. Ancora in bocca al lupo!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

congratulazioni e figli maschi!

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

Congratulazioni e buon lavoro ...!!!

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

E' bellissimo potrei anche far scrivere a "il Brutto" un bel "FORZA INTER"

Ultimi risultati
chiudi