You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come si ved se una squadra ha completato le liste?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come si ved se una squadra ha completato le liste?

Autore: ronald82 -
contatta

Ciao a tutti, come da titolo non mi è chiaro come identificare chi ha inserito le liste e chi no. Grazie!

Autore: pikmerle -
contatta

ho visto la tua lega...guarda dove c'è scritto incompleta...cmq non le ha fatte ancora nessuno.

contatta

Ok grazie ma se ora inserisco la lista ho ancora tempo per cambiarla?o diventa definitiva? Posso offrire nella lista meno di 350 crediti (che è il max) e posso offrire per un giocatore meno del valore indicato accanto (ad es. Totti 10 crediti)? Grazie!

contatta

sisi puoi modificarla puoi offrire meno del valore indicato ma solo nelle liste...nel mercato di riparazione se vuoi acquistare uno devi partire dal suo valore. Se sei il presidente della lega puoi modificare i crediti a tuo piacimento 350 300 ecc

contatta

Si sono io il presidente. E' la prima volta che entro in questo sito, quindi sto cercando di ambientarmi quanto prima e i dubbi sul regolamento spuntano sempre fuori. Comunque è un ottimo sito, veramente ben fatto! :-) Per i crediti ho scelto io 350 e penso che lascerò così. Mentre per il mercato di riparazione in che date è valido?Sarà con offerta pubblica a rilancio?Ci sono limiti al numero di acquisti/cessioni? Invece se dopo le 2 liste ci sono squadre incomplete per completare la rosa ci sono solo 4 giorni di tempo per fare offerte pubbliche. E se uno non fa offerte pubbliche?Ha una squadra incompleta?Può completarla in qualche maniera?? Grazie ancora una volta!

contatta

quando tutti hanno completato le liste...puoi decidere tu per quante giornate farlo ES per le prime 3 giornate oppure tenerlo aperto per tutta la stagione e questo vale anche per offerte pprivate...l asta è a rilancio L importante che nella tua rosa non superi il massimo numero di giocatori consentiti...poi puoi tagliare e acquistare giocatori che vuoi. spero di essere stato utile...visto l ora sono un pò rimbabito benvenuto nel sito

Modificato da pikmerle il 23/08/2010 23:37:32

Ultimi risultati
chiudi