You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarimento Inserimento formazione e riserve
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiarimento Inserimento formazione e riserve

Autore: robykin -
contatta
Scafati

Salve a tutti...ho intenzione di creare una lega privata con amici e fare l'asta privata....poi utilizzare il sito per lo svolgimento del torneo.Ma ho alcuni dubbi...primo come faccio ad inserire la rosa dei giocatori decisi nell'asta???Lo fa il presidente o il giocatore stesso ???? Se lo fa il giocatore e non il presidente...mica è facile barare e modificare la rosa ??? Poi la formazione come viene creata...cioè mi spiego...il mio dubbio viene sulle riserve...i titolari vengono scelti in base al modulo...poi come scelgo il criterio delle riserve...e come entrono in campo...????Ultima domanda...Se un difensore non gioca o è senza voto viene sostituito da un giocatore dello stesso ruolo? GRAZIE IN ANTICIPO !!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

1 - Crei la lega e scegli come modalità d'asta PRIVATAMENTE CON GLI AMICI. A quel punto ogni presidente deve inserire la propria rosa (essendo una lega tra amici la possibilità del baro non è stata presa in considerazione). 2 - Ogni giocatore che non gioca o prende sv viene sostituito da un pari ruolo. 3 - In panchina non c'è un criterio preciso, puoi anche saltare un ruolo ad esempio o mettere tutti dello stesso. L'ordine in cui li schieri in panchina conta. Laddove ci sia qualche titolare che non giochi,a parità di ruolo entra prima quello che hai schierato prima. Spero di essere stato esaustivo. Ciao!

Ultimi risultati
chiudi