You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per favore, non diventate come la Gazza Ladra!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per favore, non diventate come la Gazza Ladra!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Staff, ma vi siete fumati qualcosa??? Cmq, da dove è uscito l'8 di Pirlo??? Non capisco...

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

concordo perfettamente sull'ottima prestazione di pirlo...erano mesi che non giocava così..penso sia stato premiato quello

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Non ho detto che ha giocato male, solo che 8 è esagerato... un 7 era colto piu giusto, con 7,5 a Gatt e 6,5 a Seedorf, che ha fatto una gara buona ma non ha strafatto... Poi se dai 8 a Pirlo e 5 a Vieira (esempio) diventa peggiore la cosa, perchè 3 voti di differenza non ci sono... la partita non è finita 5-0, è finita 3-1 con gol fortunosi, quindi.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

mi sembri solo molto frustato sei online dalle 11...rilassati e goditi la sconfitta ...cque posso concordare sul 5 a vieira..non ha fatto la solita partita stratosferica è stato normale e ha dato un bel assist a trezeguet...cque come al solito il voto è soggettivo...

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

poi non dimenticare juve-inter una ribattuta e una punizione...dominio in campo ma poche occasioni oltre ai due gol...pero la juve ha strameritato l apartita...stessa situazione qua...identica...ma non ho ma messo in discussione la prova di viera...quella juve non avrebbe fatto prender 8 a pirlo..te lo assicuro

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Mentre ero online sono uscito al bar (che palle sentire i milanisti... ) e ho mangiato, ma ho lasciato aperto FS proprio perchè controllavo nuovi messaggi Cmq non sono frustrato, una sconfitta ci puo stare, poi col Milan ancor di più!

Modificato da zinn86 il 30/10/2005 14:23:45

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi