You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
proposte di suggerimento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

proposte di suggerimento

Autore: mauro.brilla -
contatta

tempo fa partecipavo a un altro sito simile a questo e si potevano fare le scommesse x ogni partita nostra nel gioco sempre con i crediti che ne dite? oppure per ogni partita vinta 5 crediti al vincitore o qualcosa del genere.. che ne dite? poi sarebbe bello fare anche la fanta champions league tipo come i mondiali.. vi ringrazio datemi una risposta.. ciau

contatta

non piacciono a nessuno i miei suggerimenti? secondo me sarebbe ancora piu bello il gioko con quei suggerimenti..

Autore: davide4v -
contatta
Torino

Forse se provi a scrivere gioco anziché gioko...

Modificato da davide4v il 28/08/2010 21:08:49

contatta

e cosa centra questo? io lo scrivo come voglio se leggi nell altro msg ho scritto gioco..

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

mauro la tua proposta è stata fatta già tempo fa, ma non se ne fece nulla perchè il fanta non c'entra nulla con le scommesse.. poi scommettere i crediti che si hanno no è una buona scelta, si rischia che appena inizi il campionato ci si ritrovi senza crediti e che gente abbandoni falsando le leghe, viceversa se ci fosse uno solo che vincesse vi sarebeb troppo distacco dagli altri... il fantacalcio con il gioco aleatorio delle scommesse non vanno d'accordo. Ciao

contatta

ok va bene comunque io 2 anni fa giocavo in un sito che si chiama ****** e funzionava cosi e andava tutto bene.. cmq grazie..

Modificato da moderatore il 29/08/2010 23:01:59

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi