You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un dubbio sui voti.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un dubbio sui voti.

Autore: ferenc -
contatta
Baronissi

Premetto che il vostro lavoro è ottimo e che la mia non è una polemica ma solo un dubbio ... ma chi fa i voti le vede le partite ? questo dubbio mi è venuto solo xchè ho visto dei giudizi che non mi sembrano veritieri .... Pirlo ---> voto 8 Seedorf ---> voto 7,5 addirittura La Gazzetta dello Sport che è famosa per "pompare" i voti delle milanesi ha messo "solo" 7 a Pirlo e 6,5 a Seedorf ... io che ho visto la partita reputo + giusti i voti della rosa piuttosto che i vostri ... vi prego di delucidarmi in merito ... grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ferenc, è ovvio che chi mette i voti vede le partite. Resta cmq il fatto che un voto è soggettivo, quindi può variare da persona a persona. Stiamo pensando per il futuro di trovare un compromesso per evitare situazioni come queste che ci hai segnalato. Stiamo lavorando molto sui voti per cercare di non cadere negli errori (orrori) dei quotidiani classici ... stiamo puntando molto su questo... speriamo di riuscirci presto ... Cmq le segnalazioni come questa ci fanno molto bene, grazie.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi