You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X BIANCO e lorbyron
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X BIANCO e lorbyron

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

domenica non posso fare le pagelle xche non le provate a fare voi?

Modificato da IL BRUTTO il 02/11/2005 22:58:42

Autore: bianco -
contatta

Per me va bene , se lorbyron vuole possiamo fare 5 partite per ciascuno cosi' non e' troppo impegnativo e ci si diverte tutti e due.... attendo la risposta di lordbyron per decidere. Io la potrei forummare (basta apro il post "pagellone" o devo inviartela al contatto msn?) domenica notte tardi o max lunedi' mattina. GRAZIE brutto comunque per aver pensato a me. Sono onorato e pure emozionato....come alla consegna di un premio... ringrazio tutti dal truccatore al visagista, l'aiuto regista , il pallone che gira, l'erba del campo , il palo e la traversa, l'ultimo tifoso in curva..... e poi il server..il cavo della corrente, sto pc scassato e chi ha inventato il fantacalcio.

contatta

ah..dimenticavo... do la mia partecipazione per questa settimana , ma se poi non vi piacciono (so razzi vostri....)o vi piacciono troppo ... (idem) sara' da vedere ragazzi. Lord se rispondi metti anche le 5 partite che pagelli tu cosi' io faccio le altre. Saluti e baci e abbracci del mulino bianco.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

beh bianco avevamo deciso tutti insieme di farle...è giusto che tutti quelli che si erano resi disponibili provino..poi sarà staff a decidere...io valgo quanto te bianco i questa cosa...se le ho fatte 2 volte è un caso, non sono un caporedattore o qualcosa del genere....quindi accetto il tuo grazie ma non era necessario

contatta

ok capo. io ci provo ma non assicuro il risultato

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

Accetto volentieri ... vado a vedere le partite e poi vi faccio sapere ... ma per me indicativamente é uguale ... una vale l'altra .. ciao Lord

contatta

t'ho postato le partite anche nella nostra lega privata comunque... Ascoli - Fiorentina Cagliari - Treviso Empoli - Reggina Juventus - Livorno Lazio - Inter Messina - Roma Milan - Udinese Palermo - Sampdoria Parma - Lecce Siena - Chievo Per me farei le prime 5 ma se ne vuoi una in particolare fammi sapere. Io i campi di Acoli,Cagliari,Empoli,Juve,Lazio famme sapere...

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

GRANDI BIANCO E LORD.......... ATTENDIAMO CON ANSIA I PAGGELLONI......... ps. cmq quelli del brutto non sono male COMPLIMENTI BRUTTO.

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Ottimo questo spirito collaborativo bravi ragazzi! Vi ricordo i caratteri principali del Pagellone: sinteticità-immediatezza-ironia...fateci sognare!!! Saluti&Suerte

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

Speriamo di non deludere le attese ... cercheremo di fare del nostro meglio ... e di non farci sopraffare dalla smania di fare bene ...

Ultimi risultati
chiudi