You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
pal-sam
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

pal-sam

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ci siamo andati pesanti col palermo è? l'ha partita l'ho vista e fino alla fine il palermo ha spinto molto piu della samp. la samp ha fatto la sua bella partita da trasferta contenendo benissimo e sfruttando al massimo le pochissime occasioni avute. la mia paura è che dopo le critiche che vi sono state mosse per troppo piattume nei voti iniziaste a sparare troppo secco sia nel bene che nel male. vero che le pagelle vanno da 1 a 10 ma al fantacalcio beccarsi un 4 con ammonizione è come sbagliare un rigore, troppo penalizzante. tornando al palermo, non voglio scendere nei dettagli di cosa ha fatto o non ha fatto ogni singolo calciatore perchè come sempre l'interpretazione può essere soggettiva, ma quella fila di 5 li a centrocampo mi sembrano un po' troppo pesanti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tino non voglio scendere nel dettaglio della partita che ci hai segnalato ... ti dico solo che stiamo pensando di utilizzare una fonte diversa da quelle classiche (gds, cds, ts, ecc ecc) per "mediare" in qualche modo i nostri voti, soprattutto per evitare casi estremi di voti esageratamente alti o bassi. La nostra unica intenzione è quella di migliorarci per diventare un riferimento affidabile e non di parte, sarà sempre di più questo il nostro obiettivo. Grazie come al solito per averci segnalato quello che secondo te non andava

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

di 4 non ne ho visti e i voti mi sembrano giusti indipendemente dal fatto che avrei dato due 0,5 in piu magari al centrocampo del palermo, i gol li hanno presi perche il centrocampo faceva poco filtro che è il problema maggiore del palermo

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

il palermo ha perso perchè ha un cesso di portiere e perchè la serata era di quelle nate male, poteva finire 3-0 dai. tornanto ai 4: nell'ultima giornata abbiamo toccato il record con 8 voti sotto al 5, il precedente era di 4 voti sotto al 5. è evidente quindi come staff & co. stiano cercando di travare un nuovo assetto. ammetto cmq che non deve essere facile trovare la giusta forbice per dare i voti, io sono dell'idea che in linea di massima bisognerebbe stare tra il 5 e il 7 e solo in casi eccezionali uscire da questo intervallo. esempi per brutto della 11ª giornata di voti sotto al 5: camoranesi 4 - amm (e questo ci può stare) cordova 4.5 mesto 4 - amm nanni 4.5 paredes 4.5 parravicini 4.5 rossi e. 4 bye

Ultimi risultati
chiudi