You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Proposte di miglioramento su buste e asta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Proposte di miglioramento su buste e asta

Autore: fablaud -
contatta
Salerno

Ciao, volevo suggerire un paio di cose che si potrebero aggiungere per rendere più user friendly l'applicazione. 1. Una volta aperte le buste non è più possibile vedere quanto si è offerto per un giocatore; capita spesso che qualcuno crede di aver puntato di più e di non aver preso un giocatore o che uno ha preso giocatori su cui non ha puntato. è capitato pure a me poi, visto che avevo uno screenshot delle buste mi sono accorto di avere torto. Sarebbe anche utile avere un xls o cmq una griglia con tutte le buste magari evidenziando in bold chi ha preso il giocatore. 2. Durante l'asta sarebbe comodo un flag per segnare i giocatori su cui c'è l'asta in corso come "interessato al giocatore" in modo da poter filtrare solo per quelli flaggati. 3. Sarebbe comodo, nella gestione delle buste, avere la possibilità di gestire gli elementi della prima e della seconda busta come prima e seconda scelta in modo da dire "se sono riuscito a prendere il giocatore della prima lista non sono interessato a quello della seconda". Es. Punto 90 su Milito nella prima busta e 90 su Eto'o nella seconda; se riesco a prendere milito non mi interessa spendere la stessa cifra per Eto'o. Mi rendo conto che questo è abbastanza complicato da gestire. Grazie della collaborazione

Ultimi risultati
chiudi