You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BACHECA TROFEI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BACHECA TROFEI

Autore: Wonder Team -
contatta
il mio paese

Salve è possibile avere qualche delucidazione sulla bacheca dei trofei? Esistono trofei virtuali che compaiono sulla pagina della lega o del fantallenatore oppure solo quelli eventualmente acquistati? Grazie

Autore: Tony! -
contatta

Se clicchi sul mio nome ad esempio vedrai che ci sono delle coppe in Bacheca Trofei... Sono coppe che ho vinto gli anni scorsi... (la coppa viene assegnata se non sbaglio al primo, la coppa grande, al secondo e al terzo)... Per quanto riguarda i trofei da acquistare nello Store, quelli sono trofei personale che ognuno decide se comprare o no per il proprio fantacalcio, anche quello con gli amici (non per forza per quello su Fantaservice)...

contatta
il mio paese

Grazie mille per la risposta! Una domanda: ma i trofei si vincono solo alla fine del fantacalcio o anche durante (tipo vincere nella lega tutti gli scontri, ecc) Inoltre non si possono vedere i trofei in qualche pagina? grazie ancora!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

I trofei si vincono alla fine, non ci sono trofei intermedi. La visualizzazione al momento è possibile solo cliccando sul nick dell'utente, non so se è prevista qualche modifica prossimamente... Ciao

Autore: Tony! -
contatta

I trofei che vedi nella Bacheca Trofei del contatto personale si vincono a fine campionato. Praticamente vengono premiati i primi 3 (sempre se ricordo bene... perchè primo e secondo sicuramente hanno la coppa) Non sono previste (almeno per quest'anno) altre coppe tipo chi vince gli scontri diretti, chi fa più gol... Per vedere le coppe personali vai in alto a destra e clicca sul tuo nome (ho visto che tu non hai nessuna coppa, logico, dato che sei nuovo) Per vedere le coppe che si possono comprare qui su Fantaservice clicca su STORE nel menù il alto...

contatta
il mio paese

Grazie!!!

Ultimi risultati
chiudi