You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
d'anna
Utenti online sul forum: shawn83

d'anna

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

uè raga, nun facciamo scherzi, quello non è autogol di d'anna in quanto non è stato lui a tirare in porta ma ha solo deviato il pallone, autorete è quando il difensore spara secco nella propria porta, vi dico questo non perchè l'ho schierato nella mia formazione ma per dover di cronaca......

Autore: bianco -
contatta

s'e' mai visto un difensore che spara secco nella propria porta??????

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! tutte quelle volte che viene dato un autogol, e anche qui a fantaservice mi pareva fosse chiaro. ma non mi piace essere vago, vi do un esempio recente: 10ª giornata, zauri lazio. queste non sono regole che mi sono inventato io, qui non si parla di gazzetta o controcampo o fantaservice, ma disposizioni FIFA diramate alcuni anni fa e d'allora tutte le deviazioni anche se decisive, nette (e potrei citarvene una carretta) non vengono considerati autogol ma gol di chi ha effettuato il tiro. a volte creano contestazioni esasperate vero, ma almeno ora le regole sono chiare, come ha fatto FS per gli assist tanto per intenderci. ovvio che non riesco ad essere molto obbiettivo essendoci direttamente implicato ed essendo determinante per la mia sconfitta questo episodio, ma di quello scritto sopra non mi sono inventato nulla e vi prego di analizzare seriamente questo episodio perchè creerebbe un pericoloso precedente. grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si tino l'autogol di d'anna è in fase d'analisi proprio per rimanere coerenti con le regole ... personalmente non ho visionato il filmato ... credo di farlo presto ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

prendetevi tempo, ci sono casi ben + estremi nel passato recente. confido sulla vostra saggezza

Modificato da tino® il 21/11/2005 10:51:12

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tino, allora, ho appena visionato il filmato ... secondo me è autogol. Visto il tuo punto di vista mi aspettavo la palla che sbatteva su D'Anna e si insaccava ... Invece è evidente che D'Anna alza la gamba a 90° per deviare e/o allontanare la palla dall'area di rigore, sfortunatamente la palla si è alzata ed è entrata in rete. Se D'Anna non avesse fatto movimenti e la palla fosse schizzata su di lui e poi sarebbe entrata in rete allora concordavo con te ma la situazione è un po' diversa. Credo che questo sia un caso abbastanza evidente di autorete tino. Ciao

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

pasiensa...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci piacerebbe avere 12 milioni di utenti come te tino! Sei un grande!

Ultimi risultati
chiudi