You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Classifica a Punti, non a scontri diretti.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Classifica a Punti, non a scontri diretti.

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

Questo dovrebbe essere il terzo o quarto anno che usufruisco del fantastico servizio che proponete, mi è sempre piaciuta la grafica a pupazzetti e me ne sono affezionato, ma oggi voglio affrontare la questione che già il titolo propone; Io, come credo molti utenti non guardo alla classifica a scontri diretti, ma guarda quella calcolata con l'accumulo di punti di ogni giornata, bene ho sempre guardato in "classifiche" e leggo la "media" per vedere la classifica che preferisco, per calcolarmi poi l'effettivo punteggio moltiplico per le giornate disputate così da tirar fuori la classifica a punti, ma mi chiedo.. non è possibile che questa cosa sia fatta in automatico? invece della media non è possibile visionare già il punteggio? oppure basterebbe l'aggiunta di un'altra colonna! non chiedo un stravolgimento della regola, per me può rimanere quella a scontri diretti che tanto amate, ma chiedo solo la possibilità di un'utility in più, in estate se ne parlò e parve fosse presa in considerazione, poi è caduto in dimenticatoio... Grazie in anticipo per eventuali informazioni

Ultimi risultati
chiudi