You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova rubrica su FantaService: Top11 & Flop11
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova rubrica su FantaService: Top11 & Flop11

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E' nata una nuova rubrica: Top11 & Flop11. La trovate nella sezione Rubriche raggiungibile dal menu principale del sito o dalla home page... Ogni settimana potrete conoscere i migliori ed i peggiori 11 della giornata di serie A o B. E' presente anche l'archivio di tutte le giornate precedenti... Speriamo di aver aggiunto una goccia al mare di informazioni che vorremmo fornirvi per facilitare la vostra vita di fanta-allenatori!

Autore: bianco -
contatta

barra link principale => FSFree => Rubriche. (Una piccola segnalazione: c'e' scritto " Vai a RIBRICA") . BELLA BELLA BELLISSIMA e' questo lo spirito che invoco io....magari non so quanto ci voglia come impegno (e per questo mi scuso per le rotture di co****ni) per tirare fuori una novita' ogni tanto. Se posso mi offro di aiutarvi,per il futuro La Passione e' dura se senza Controllo!!!!

Modificato da moderatore il 23/11/2005 14:41:46

Autore: bianco -
contatta

non si puo' dire quella parolina ops....... concessione poetica!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Nuova rubrica che ci voleva proprio!Come al solito bella risoluzione grafica...pian piano sta venendo su un sito coi fiocchi! PS a breve pubblicherò un nuovo articolo, ma per l'accesso immediato ancora niente? Saluti Mat&Staff e ovviamente Suerte

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

e bella a staff e matrix!!! ehehe

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mola mola mola ... scusami ...colpa mia ... mea culpa ... la pagina di admin è pronta ... era mio compito avvisarti ... Ora che se ne accorge matrix mi "distrugge" ... mannaggia a me!!!! Basta accedere nella rubrica e troverai i link per l'inserimento e la modifica ... mea culpa ... mea culpa ....

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Vabbè mi sà che ti stai arrampicando...la verità è che non ti eri scordato di avvisarmi del lavoro fatto...il punto è che ti eri proprio dimenticato di farlo!!! Sono abbandonato al mio triste destino...sigh sigh sigh ...menomale che ho San Culovic che veglia su di me! Sfrischellazzere a parte, thanks so mutch è molto comodo ed utile. Saluti&Suerte

Modificato da mola il 24/11/2005 00:47:23

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

no mola, ti giuro, matrix mi aveva dato l'incarico di avvisarti almeno 20 gg fa ...

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

20 gg. addietro!!!Ma questo caro Staff aggrava e di molto la tua posizione... adesso sei costretto a porre in essere qualche iniziativa che mi tolga dal viso il ghigno!Beh ti dò un'idea...che ne dici di aggiungere i palloni mancanti sotto al mio avatar?...non è bello che un'opinionista abbia solo 3 palle!!!!!!! Saluti&Suerte

Ultimi risultati
chiudi