You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Meccanismo Aggiornamento Quotazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Meccanismo Aggiornamento Quotazioni

Autore: Fuoconero -
contatta
BARI

Gentilmente qualcuno può spiegarmi secondo quali parametri ed eventi si ha una modificazione della quotazione di un giocatore? Grazie

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Ci provo io. Il sistema aggiornamento è affidato ad un database che modifica periodicamente le quotazioni in base ai bonus e malus dei giocatori e alla loro titolarità. Esempio se Marchetti non gioca, scende di due crediti ogni partita giocata. Se Miccoli segna cresce di due crediti per il bonus. Il sistema prevede che per le prime giornate (non ricordo il numero) le quotazioni sono bloccate, poi, iniziano a variare. Ti aggiorno anche che il database è in continua evoluzione, obiettivo dello staff infatti è quello di renderlo quanto più dinamico e realistico possibile.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

in linea di massima il ragionamento e' giusto . molte sono le variabili in gioco. Presenze, quot. partenza, continuita' .... Non e' progressivo a scalini di due come dice ocram78...

Autore: Fuoconero -
contatta
BARI

Si ok...anch'io avevo intuito alcuni di questi andamenti nelle quotazioni. In realtà cercavo proprio nello specifico queste regole, perchè ci sono stati alcuni casi dubbi in passato, e in questo modo non ci sarebbero malintesi.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io credo che alla fine, a volte, ci sia anche l'intervento manuale per mettere a posto certi casi particolari. anni fa provai a metter giù un algoritmo per il calcolo delle quotazioni, lo abbandonai poco dopo.. non dev'essere facile automatizzarlo!

Modificato da TINO il 04/10/2010 11:38:19

Ultimi risultati
chiudi