You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuovi mods per FantaService
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuovi mods per FantaService

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici, è con molto piacere che vi annunciamo l'investimento di tre nuovi moderatori per il forum di FantaService! Sono Tony!, STEP992 e the power! Tre ragazzi che sicuramente conoscete bene e che si sono dati molto da fare per il bene di FantaService. Facciamo i complimenti ai 3 neo-mods ed auguriamo loro un buon lavoro! Infine cogliamo l'occasione per ringrazione camoranetto che per impegni personali ha deciso di svincolarsi dall'essere moderatore. Grazie di tutto camo, di cuore ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

un saluto al caro Camoranetto e un augurio di tante soddisfazioni extra fancalcistiche. mentre pure io do il benvenuto a 3 vecchie conoscenze del forum, che si sono meritate i gradi col sudore della propria fronte (ma chi ci crede?). Pensate che 2 di loro prima di conoscere FS pesavano più di 100kg... il 3° invece tra poco si volatizza.... aaaaaaaaaaaaaah finalmente posso andare in ferie, capo, ci rivediamo l'anno prossimo!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Tanto era importante Camoranetto che per rimpiazzarlo ce ne vogliono tre..... Beh,facciamo un caloroso benvenuto nel mondo dei "lavoratori a costo zero" ai tre novellini.....

Autore: The Power -
contatta

Grazie per la fiducia Tino, figurati, adesso so vicino ai 90, qualche miglioramento c'è stato Ma toglietemi una curiosità, fra i mods ci sono atti di nonnismo? No perchè con qualcuno saprei come difendermi, potrei postare foto compromettenti, molto compromettenti mentre x gli altri, be credo dovrò subire e basta...

Autore: Tony! -
contatta

Io e Step siamo i giuovani di Fantaservice! Oh yeeeeah! Lovalovayeeeeah! Grazie anche da parte mia per la fiducia

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

Bravo staff hai fatto tre ottimi acquisti, ora la famiglia si è allargata alla grande e tu puoi fare i cavoli tuoi hihihihih. Complimenti ragazzi, un saluto di cuore a Camoranetto

Autore: lorcavenere -
contatta

ovvio che c'è il nonnismo, qui si vive di nonnismo e sadismo. quindi preparatevi!

Autore: The Power -
contatta

di sadismo tuo lo so, e come se lo so Fai attenzione, quelle foto potrebbero avere come soggetto te...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

A chi tocca pagare la colazione per primo ???? Bravi .... adesso so' cacchi vostri...

Autore: espano -
contatta

Un saluto a camo...sperando che ogni tanto ci verrà a fare visita... Un buon lavoro ai nuovi mods....ora finalmente si può anare in ferieeeeee

Ultimi risultati
chiudi