You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Caricature Calciatori (X LO STAFF)
Utenti online sul forum: Mauro1-

Caricature Calciatori (X LO STAFF)

Autore: Bixi88 -
contatta
Pontecagnano

ho visto che molte caricature dei calciatori non sono finite ad esempio quella di quagliarella,quella di krasic ecc...(non sono juventino ma interista ghgh) cmq se possibile vorrei avere la possibilità di finirle conosco bene tutti i giocatori della serie a quindi per me non è un problema anzi mi piacerebbe molto (nostalgia delle modifiche dei capelli al PES,chi lo conosce mi può capire non ho più la PS2)...fatemi sapere

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao bixi! Le caricature mancanti non sono solo juventine, sono quelle dei calciatori che sono stati trasferiti da una squadra italiana ad un'altra oppure arrivati dall'estero... Vedi infatti Quagliarella, dal Napoli alla Juve, e Krasic che arriva dal Cska... ma ci sono anche tanti altri esempi: Jeda dal Cagliari al Lecce, Bonucci dal Bari alla Juve... e Munoz e Rafinha per quanto riguarda Palermo e Genoa! Penso che sia soltanto questione di fare qualche modifica da parte dello Staff e inserirli definitivamente, ma diciamo che questo è un "problema" minore che verrà prima o poi sistemato... grazie comunque dell'interessamento! Continua a giocare con noi e a partecipare al nostro forum, mi raccomando!

Ultimi risultati
chiudi