|
|
Non capisco in base a quale criterio un voto che si discosta di 1 punto o 1 punto e mezzo da quello di gazzetta e corriere sia da considerare ridicolo, questione di punti di vista. Io ad esempio ritengo ridicolo il 6 dato a seedorf che per la mole di gioco prodotta meritava di sicuro 7 come hanno fatto le fonti fantaservice.
A mio parere, lamentarsi sui voti dati ai giocatori, nel fantacalcio è la cosa più inutile del mondo, come la si metta la si metta ci sarà sempre qualcuno che non condivide, spesso perchè quel voto gli è andato contro.
Queste sono le fonti di fantaservice, autorevoli almeno quanto la gazzetta ed il corriere, quindi nel bene e nel male tocca accettarle.
Ovviamente, e questo posso sottoscriverlo, siccome lo staff è sempre attento a tutte le vostre richieste, laddove dovesse nascere la possibilità (garantendo sempre la gratuiticità del sito) di inserire tra le fonti anche le suddette testate giornalistiche, non mancherà di farlo, per la soddisfazione di sempre più utenti...ma scommettiamo che anche in quel caso ci sarà qualcuno che invocherà i voti del Gazettino di Caltanisetta come la fonte indiscutibile del bene e del male?
Modificato da ocram78 il 19/10/2010 10:27:25
|