You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti messi a c.......
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti messi a c.......

Autore: Iacobitti&Rucci -
contatta
atessa

Allora vorrei sapere come mai in questo sito ci sono voti a dir poco gonfiati,non vorrei che chi mette i voti qui in qst sito vede altre partite,vi faccio un paio di esempi: Coutinho 6.5 Ronaldinho 7.5 Pazzini 6.5 Seedorf 7 Cioe' ragazzi ma che ci siamo impazziti??Ecco i voti di altri giornali: Coutinho 5.5(Gazzetta) 5(Corriere dello sport) 5 (Tuttosport) Ronaldinho 6.5(Gazzetta) 6.5(Corriere dello sport) 6 (Tuttosport) Pazzini 6(Gazzetta) 6(Corriere dello sport) 6 (Tuttosport) Seedorf 6(Gazzetta) 5.5(Corriere dello sport) 5.5 (Tuttosport) Non è che spostano di poco!!! E' possibile avere una spiegazione??Su come vengono dati i voti qui?? Se il tizio che ha dato il voto a Coutinho per esempio,dormiva mentre vedeva la partita,e si è svegliato un attimo mentre Coutinho ha fatto l'unico tiro in porta,allora avvisatemi che gli mando una scorta di caffe' e red bull Vi ringrazio in anticipo per le spiegazioni Nel frattempo mi riorganizzo per fare il fantacalcio come una volta,con carta e penna e prendere voti(sensati)dai giornali

Autore: Tony! -
contatta

E' possibile avere una spiegazione??Su come vengono dati i voti qui?? La risposta è semplice... Sportmediaset e Datasport Sono queste le fonti di Fantaservice, di certo nn è lo Staff del sito che mette i voti; l'anno scorso era così, ovvero che lo Staff metteva i voti, ma nacquero lo stesso dei problemi... Mi sa che è troppo difficile avere tutti la stessa idea sui voti; sia per quelli che li mettono nelle testate giornalistiche, sia per noi che guardiamo le partite "privatamente"...

contatta
atessa

Va' be' laviamoci pure le mani,non so' che fonti sono pero' credo che qualcosa non va' tanto bene,visto che su 3 giornali al massimo i voti spostano di 0.5 qui arrivano anche a 1.5 e non è poco Cmq va bene e grazie per la spiegazione,togliere qst sito tra i preferiti sara' un po' piu' difficile cosi,ma lo tolgo immediatamente prima che il gioco piu' bello del mondo mi diventi quello piu' brutto (grazie a Sportmediaset e Datasport)

contatta

Iacobitti&Rucci ti ricordo anche che il fantacalcio è appunto un gioco... Fantaservice offre un servizio gratuito a tutti noi per poter giocare! Cerchiamo di non prendere troppo sul serio ogni particolare... i voti che hai detto tu potrebbero essere anche ingiusti, però è vero anche che su altre testate a volte mettono dei voti assurdi... come è logico che sia dato che non tutti abbiamo le stesse idee e lo stesso metro di valutazione... dispiace che tu dici che vuoi togliere FS dai preferiti, però come ti ho detto questo è un servizio che lo Staff ci offre gratuitamente, e sinceramente? a confronto di tutti i fantacalci on-line che ci sono in giro non puo dire che FS renda il fantacalcio "il più brutto del mondo"... perchè questo sito è uno dei migliori (e lo dico da 2 anni, ovvero da quando mi sono iscritto qui)...

contatta
atessa

Certo è vero che il sito è gratuito,pero' cio' non giustifica sul fatto dei voti,che si possono mettere voti veramente esagerati dai ammettiamo,qst sito è stupendo su tutto,organizzazione grafica,ma sui voti è veramente ridicolo e visto che tutto si basa su quello credo che bisogna assolutamente cambiare,spero che con qst mia lamentela e ritiro anche dalla mia lega possiate migliorare per diventare veramente il miglior sito di tutti p.s. un altra osservazione NESSUNO HA DATO L'ASSIST A SNEIJDER SOLO QUI SI dai su,non arrampichiamoci sugli specchi!!!!

contatta

Noi non ci arrampichiamo sugli specchi... C'è un regolamento; e il regolamento dice che le fonti da cui sono presi i voti sono Datasport e Mediaset... secondo te se avessimo avuto altre fonti non sarebbero nati lo stesso dei problemi?! (non puoi dire di no qui!)... Nel regolamento c'è anche scritto che qui si parla di Ultimo Passaggio (anche fortuito)... quindi secondo la regola l'assist di Sneijder c'è... Come ti ho detto dispiace sentir dire queste cose, ma ti ricordo che questo è un "gioco"... ovvio che qualcuno lo possa prendere più sul serio e che qualcuno lo possa prendere più "leggermente"...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Le tue rimostranze sono giuste nella forma, ma non nella sostanza. Qui su FS per iscriversi alle leghe c'è da mettere una spunta dove si ACCETTA il REGOLAMENTO di FS (presumibilmente dopo averlo letto), OVE vi è spiegato senza spazio a dubbi o interpretazioni sia le FONTI dei VOTI che la regola dei BONUS tea cui "L'ULTIMO PASSAGGIO" da non confondersi con assist (la differenza tra i 2 è che l'utlimo passaggio è oggettivamente individuabile, mentre il secondo è a soggettiva interpretazione di chi da i voti).

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Non capisco in base a quale criterio un voto che si discosta di 1 punto o 1 punto e mezzo da quello di gazzetta e corriere sia da considerare ridicolo, questione di punti di vista. Io ad esempio ritengo ridicolo il 6 dato a seedorf che per la mole di gioco prodotta meritava di sicuro 7 come hanno fatto le fonti fantaservice. A mio parere, lamentarsi sui voti dati ai giocatori, nel fantacalcio è la cosa più inutile del mondo, come la si metta la si metta ci sarà sempre qualcuno che non condivide, spesso perchè quel voto gli è andato contro. Queste sono le fonti di fantaservice, autorevoli almeno quanto la gazzetta ed il corriere, quindi nel bene e nel male tocca accettarle. Ovviamente, e questo posso sottoscriverlo, siccome lo staff è sempre attento a tutte le vostre richieste, laddove dovesse nascere la possibilità (garantendo sempre la gratuiticità del sito) di inserire tra le fonti anche le suddette testate giornalistiche, non mancherà di farlo, per la soddisfazione di sempre più utenti...ma scommettiamo che anche in quel caso ci sarà qualcuno che invocherà i voti del Gazettino di Caltanisetta come la fonte indiscutibile del bene e del male?

Modificato da ocram78 il 19/10/2010 10:27:25

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ehehehehehhe "il Gazettino di Caltanisetta" ... questa non è male!!! ci pensiamo ... bella dritta ocram!

contatta
atessa

Si infatti pensateci,perche' cosi è proprio ridicolo il giudizio dei voti qui in questo sito,vi ho fatto l'esempio di 3 giornali nazionali e non credo che chi ha giudicato Seedorf ha visto un altra partita,anzi ha visto la stessa che ho visto io Cmq prendete pure per i fondelli,vi ricordo che non ci vuole niente ad andare dalle stelle alle stalle quindi c'è poco da ridere poi ridero' io ahahahah Dimenticavo e ci tenevo a dire,visto che si parla di lamentele per voti contro,la mia squadra ha pareggiato con una che gli ha segnato solo cavani e fatto 1 assist ronaldinho la mia ha fatto 2 goal e 2 assist ho pareggiato 2-2 ecco perche' la lamentela e qst di certo non è fantacalcio,volete che vi dico della settimana scorsa??Avevo perso per ben 3 a 2 con una squadra che ha fatto solo 1 goal e io sempre 2 e qualche assist,ci rendiamo conto??? Invece di fare gli spiritosi riflettete su ste cose Se Seedorf è giusto che doveva prendere 7 a Ibra allora bisognava mettere 18 come voto,poi scusate le vostre fonti non avevano dato l'assist a Sneijder??Adesso è stato tolto,come mai???Bhoo chi ci capisce è bravo

Modificato da Iacobitti&Rucci il 20/10/2010 05:00:34

Ultimi risultati
chiudi