You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio risultati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambio risultati

Autore: Aeron25 -
contatta
Napoli

Ciao ragazzi,la settimana scorsa con mio sommo dispiacere avevo pareggiato 2-2 una patita...oggi collegandoti al portale ho trovato la gradita sorpresa: il risultato della partita è cambiato da 2-2 a 2-1 a mio favore...non che la cosa non mi faccia piacere,ma potete spiegarmi cosa è successo? essendo io il presidente di lega ho paura che possano accusarmi di "brogli" Può essere che ci siano state delle rettifiche da parte di "datasport"(i voti che utilizziamo sono quelli)?

Autore: Tony! -
contatta

Ti sei salvato perchè dopo un'attenta valutazione da parte dello Staff è stato tolto l'assist a Sneijder al tuo avversario E quindi hai vinto la partita Il mercoledì guardate sempre nella stanza Comunicazioni e Avvisi perchè ci sono le rettifiche che possono appunto determinare questi cambi di risultati...

contatta
Napoli

Tony grazie della risposta la mia prossima domanda sarebbe appunto stata: "dove posso trovare le eventuali rettifiche"? Ora domino la classifica con la coscienza a posto

contatta

Già te l'ho detto ... nella stanza "Comunicazioni e Avvisi"... vedi è la prima stanza del forum...

contatta
Napoli

Sisi,infatti per questo ho scritto "sarebbe stata"...perchè mi hai già risposto! XD Grazie ancora!

contatta

Hai mancato "stata" per questo te l'ho ripetuto Buon fantacalcio

Ultimi risultati
chiudi