You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti da .................. Why not?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti da .................. Why not?

Autore: kaehell -
contatta
Cervia

Ci tengo a precisare che questo messaggio NON HA ASSOLUTAMENTE intenzione polemica, non voglio fare reclami sul voto dato a questo o a quello. Il servizio che date è fantastico, gratuito e permette a chiunque di organizzare una lega fra amici senza il minimo sforzo. Detto ciò, tuttavia, non si può non notare che le testate giornalistiche da Voi scelte per calcolare i voti delle leghe siano non dico inattendibili, ma alquanto discutibili. In particolare datasport, per usare un espressione popolare, "mette i voti con i dadi". Arriviamo al nocciolo della questione: online, tramite registrazione gratuita, sul sito ................... sono disponibili, dal giorno seguente alle partite (generalmente lunedì) i voti UFFICIALI della gazzetta, la cui affidabilità è indiscussa. I lati positivi sarebbero dare la possibilità agli utenti di scegliere come fonte dei voti per le loro leghe un quotidiano serio e affidabile. I lati negativi sarebbero che il server potrebbe processare i voti solo al lunedì, in quanto (al contrario di datasport e sportmediaset) i voti non vengono resi disponibili dopo una mezz'ora dal concludersi dell'incontro ma solo al giorno dopo, in concomitanza con l'uscita della testata giornalistica. Ora questo è un suggerimento, liberi di seguirlo, di rispondermi "è infattibile", o di pensarci seriamente per la prossima stagione.. O anche da subito. Sono tuttavia convinto che sarebbe un miglioramento che renderebbe felice una larga fascia d'utenza, mentre sono convinto che saranno pochi gli utenti che si lamenteranno dell'abbandono a datasport. Spero che questa discussione rimanga pulita, vuole essere un consiglio e una critica costruttiva per il miglioramento dell'ottimo servizio che già ci fornite.

Modificato da moderatore il 28/10/2010 00:42:50

contatta
Cervia

tanto per aggiungere, i voti sono espressi tramite una simpatica e comoda tabella nella quale appaiono anche gol, assist, ammonizioni eccecc e c'è anche il fantavoto secondo gazzetta, limitando di fatto errori (ed eventuali rettifiche) non di poco!

contatta
Cervia

I miei sinceri complimenti ai moderatori che, invece di prendere in considerazione una proposta che potrebbe risolvere molte polemiche sui voti o comunque dare inizio a un dialogo COSTRUTTIVO fra l'utenza e l'amministrazione, hanno deciso di OSCURARE la proposta, apparentemente senza motivo, senza nemmeno degnarsi di fornire una risposta. Insieme allo sforzo dell'edit potevate almeno contattarmi di persona tramite PM o fare un reply in questo topic spiegando perché non era possibile applicare l'idea di molti utenti, invece che far finta di nulla di fatto censurando il nome del sito da me sopra citato. Non ho visto norme privacy che vietano l'utilizzo dei voti di ........................, quindi non si spiega. E ho riscritto il nome del sito per vedere se leggerete di nuovo questo messaggio facendo finta di niente.

Modificato da moderatore il 28/10/2010 12:17:33

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La proposta non è stata oscurata kaehell, ma il regolamento del forum vieta di fare nomi di siti concorrenti, tutto qua. La tua proposta è valida ed è già stata fatta in passato svariate volte, ma al momento non è attuabile per una questione di copyright. Se posso esprimere una mia personalissima opinione, i problemi sui voti ci sarebbero anche con i voti della rosea per due motivi: 1. Spesso e volentieri anche loro mettono voti assurdi, tipo i "10" per il fair play oppure i soliti voti gonfiati per i vari Totti, Del Piero e compagnia cantante 2. Solitamente chi si lamenta dei voti lo fa esclusivamente perchè vuole tirare acqua al proprio mulino. Sai quante richieste del tipo "aumentate il voto a TIZIO così vinco la partita" sono state fatte in questi anni? Detto questo ti ripeto che la proposta è valida, ma evita di fare nomi di siti concorrenti (non ho oscurato io il nome ma condivido in pieno l'operato dei miei "colleghi"). Ciao e buon fantacalcio

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

kahell mandala in mp a Staff con i dati e il nome ... Ciao.

Autore: Tony! -
contatta

Ovviamente la tua richiesta sarà valutata per l'anno prossimo (dato che non si attuano quasi mai modifiche durante l'anno)... il nome è stato cancellato perchè sui forum non si scrivono i nomi di forum dello stesso "tipo"... di certo non volevamo oscurare la tua proposta...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

kaehell ho rimosso io il nome del sito concorrente proprio per i motivi esposti sopra. Non mi sembra di aver censurato la tua proposta.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

1. "la cui affidabilità è indiscussa" 2. "un quotidiano serio e affidabile" 3. "convinto che sarebbe un miglioramento" a mio modesto avviso nessuno di questi punti rispecchia il quotidiano mensionato, abbandonato dal sottoscritto tanti anni fa in preda alla disperazione di voti dati akkazzo o pro-procuratori. IMHO

contatta
Cervia

ok fa piacere sapere che non sono stato censurato io penso che comunque dare una fonte in più agli utenti sia sicuramente meglio, tant'è che penso che siano più i soggetti a favore che quelli contrari. So che molta gente chiede di aumentare un voto ad un giocatore, non voglio fare l'interesse di queste persone (io questa settimana ho pareggiato di mezzo punto ) solo mi porto avanti coi tempi, per considerare questa opzione per l'anno prossimo

Autore: Tony! -
contatta

Certamente verrà presa in esame Per ora sono state scelte "solo" 2 fonti... Per l'anno prossimo si vedrà; tra qualche mese inoltre verrà aperta una discussione dallo Staff dove accoglierà e valuterà TUTTE le richieste degli utenti...

Ultimi risultati
chiudi