You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bug aste con offerta massima
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bug aste con offerta massima

Autore: giusepss -
contatta

Ciao vi scrivo per segnalarvi un bug che riguarda la modilità delle aste con tetto massimo di offerta. E' infatti possibile riuscire a far raggiungere l'offerta di un altro fantallenatore al suo valore massimo senza mai rischiare di acquistare il giocatore in questione. vi faccio un esempio: se un mio avversario offre 10crediti per un giocatore che vale 1 si stà aggiudicando il giocatore a 1 credito, se io offro 1 credito continua ad aggiudicarselo lui però per 2 crediti; se io allora rilancio di nuovo con offerta massima di 2 crediti la sua offerta continua a salire così facendo posso far arrivare la sua offerta fino a 10, infatti quando io offrirei 10 lui continuerebbe ad aggiudicarselo per 10 e vedendo che l'offerta non sale capirei di essere arrivato al valore massimo. Vi segnalo inoltre che in altri siti hanno ovviato a questo problema molto semplicemente lasciando che chi imposta l'offerta massima maggiore si aggiudichi il giocatore alla stessa cifra del 2° offerente senza il rilancio di un credito, in questo modo è impossibile rintracciare l'offerta massima senza rischiare di aggiudicarsi il giocatore. Un saluto Giuseppe

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non vedo il problema . Se vuoi alzare per far spendere di piu' al tuo avversario rischi di buttare i tuoi crediti e basta ... Non credo sia un bug . E' voluto . Chi vuole puo' rilanciare essendo presente on line sul sito .

contatta

se leggi bene col procedimento che ho spiegato puoi far spendere il massimo al tuo avversario senza mai rischiare di aggiudicarti il giocatore e quindi di buttare soldi.

contatta

lo rispiego meglio con un esempio: un mio avversario mette come offerta massima 4 crediti per GROSSO che ha una quotazione di 1, in partenza lui si stà aggiudicano GROSSO per 1 credito, ok? io faccio un offerta per GROSSO con un valore massimo di 1credito, lui continua ad aggiudicarselo per 2 crediti io allora rifaccio un offerta massima di 2 crediti, lui continua ad aggiudicarselo per 3 crediti io allora rifaccio un offerta massima di 3 crediti, lui continua ad aggiudicarselo per 4 crediti io allora faccio un offerta massima di 4 crediti, lui continua ad aggiudicarselo per 4 crediti e vedendo che la sua offerta non è salita capisco che siamo arrivati alla sua offerta massima, ora mi posso bloccare lasciando a lui il giocatore, facendogli però spendere il massimo senza aver mai rischiato di aggiudicarmelo io. spero di averlo spiegato meglio...

Modificato da giusepss il 28/10/2010 12:55:05

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

te l'ho spiegato nella stanza "malfunzionamenti e errori". Chiudo questa.

Ultimi risultati
chiudi