You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazione!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazione!

Autore: Houdini -
contatta

Avrei bisogno di un'informazione: è possibile infliggere una penalità ad una squadra della mia lega per comportamento scorretto nei confronti di altri partecipanti? (sono io il presidente di lega) Grazie

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sì, dovresti pero' dirci nel dettaglio cosa è successo, per poi appurare il tutto e poi vedrai che saranno inflitte penalità

contatta

Allora praticamente un giocatore della mia lega (Gli Sbabbari) ha "ingannato" un altro partecipante meno esperto chiedendogli, attraverso uno scambio privato, 2 giocatori titolari e rifilandogli 2 infortunati! Uno di questi (Inler) ha fatto la differenza il una partita che altrimenti sarebbe finita in pareggio! Non so è da considerare illecito attendo una risposta...

Modificato da Federico91 il 12/11/2010 15:32:42

contatta

Ragazzi fatemi sapere quanto prima possibile, ma non mettete penalità per ora!!! Grazie

Modificato da Federico91 il 13/11/2010 14:34:06

contatta
GameMaster

Fede "tecnicamente" è stata una ingenuità di chi ha accettato lo scambio... se ci sono altri scambi strani, e cioè a favore sempre della stessa squadra allora si configurerebbe una irregolartà, ma da come hai detto tu, la responsabilità è al 50% ..... uno ha fatto il furbo e l'altro è stato (troppo) ingenuo... facci sapere se chi ha subito "l'inganno" si lamenta e vuole dirci la sua..... o puoi farlo tu per lui...

contatta

Concordo che la responsabilità è di tutti e due ma penso che anche chi ha subito direttamente l'"ingiustizia" possa lamentarsi! Se andate a controllare la partita The queen of europe - F.C. Franciesco (6° giornata della lega Gli Sbabbari) potete controllare voi stessi! The queen of europe avrebbe dovuto tenere in panchina il giocatore Inler, schierando il 4-3-3 e tenendolo quindi come prima riserva! Il presidente di F.C. Franciesco chiede se è possibile far finire in parità la partita magari sostituendo Inler con Almiron, visto che qualunque giocatore fosse entrato al posto di Inler (anche un difensore, col 4-3-3) il match sarebbe finito in parità! Attendo una risposta!

Modificato da Federico91 il 16/11/2010 14:13:23

contatta
GameMaster

Segnalo il tutto a Staffo....

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Federico, essendo una lega privata ed essendo tu il presidente hai tutto il potere di chiederci le penalizzazioni. Valuta bene il da farsi e poi scrivici nella stanza richieste di intervento. Ciao.

contatta

Staff vorrei un consiglio! Secondo te è giusto penalizzarlo o no? Secondo me avrebbe dovuto schierare Almiron (che è partito titolare) e tenere Inler come prima riserva attuando il 4-3-3 non il 3-4-3! No??? Aspetto una risposta!

Modificato da Federico91 il 22/11/2010 14:04:59

Ultimi risultati
chiudi