You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Foglio Excel
Utenti online sul forum: GLADIATOR_Mn

Foglio Excel

Autore: igorb -
contatta
foligno

Io ho un foglio excel abbastanza evoluto e configurabile per gestire la propria lega privata....sarei disponibile a farvelo pubblicare gratuitamente...è uno strumento molto utile che la mia lega utilizza gia da due anni... Il foglio consente la gestione completa della lega...pagamenti delle quote, calendario degli scontri diretti,gestione delle rose,le statistiche di ogni squadra. fatemi sapere

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao igorb e benvenuto sul forum! la cosa potrebbe essere interessante. credi sia possibile farci visualizzare il foglio di cui parli in modo da farci fare un'idea più precisa? se si inviacelo pure a [email protected] magari dandoci anche qualche istruzione sul suo utilizzo (se credi ce ne sia bisogno). grazie mille!

Modificato da matrix il 09/12/2005 13:38:07

Autore: igorb -
contatta
foligno

Allora che ve ne pare? Avete visto il file? Fatemi sapere....

Autore: eyeofdown -
contatta
TRIESTE

Io ne ho uno (in verità più d'uno) piuttosto evoluto (lo uso da 9 anni), ma ad un neofita sicuramente molto complicato e decisamente costruito sulle esigenze della nostra lega. Però se volete, tra questi, ne ho uno per la compilazione dei calendari, ad 8 squadre, con fasi ad orologio da 2, 4, 6, 8 e 10 giornate. Cerco invece una relazione tra i codici (gazzetta necessariamente) dei giocatori attraverso i vari anni. Mi spiego Maldini Paolo era censito come: Stagione: 97/98 codice: 238 Stagione: 98/99 codice: 189 Stagione: 99/00 codice: 185 Stagione: 00/01 codice: 284 Stagione: 01/02 codice: 290 Stagione: 02/03 codice: 287 Stagione: 03/04 codice: 278 Stagione: 04/05 codice: 285 Stagione: 05/06 codice: 286 e così via, possibilmente in formato elettrocnico.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi