You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chiarimento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

chiarimento

Autore: miccoluca -
contatta
Italia

Salve volevo un chiarimento, non so se è questa la sezione giusta....viste le 3 giornate di squalifica inflitte ad eto'o e alle 2 partite che l'inter salterà a causa del mondiale per club... io partecipo ad una lega privata e abbiamo deciso che in caso di partite non giocate viene assenato il 6 politico... intanto volevo sapere se queste 2 partite vanno considerate sotto questa tipologia visto che già si sa in anticipo che non verranno effettuate insieme alle altre.... se si presumo che a tutta la rosa verrà assegnato il 6 quindi cmq non giocatori senza voto e poi nel caso specifico di eto'o in quanto squalificato viene assegnato anche a lui il 6 oppure risulterà senza voto?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Lo Staff comunichera' nei prossimi giorni e comunque prima della partita con un comunicato ufficiale come si comportera' in questo caso..

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

miccoluca ma ci credi che lo stavo x chiedere io? per me il 6 a tutti dev esser messo.. altrimenti per uno come me che ha la porta tutta interista come fa? mica si può fare la formazione da ora per gennaio!!!è capace gioca un primavera, per questo credo 6 a tutti belli e brutti d'obbligo...ma per i squalificati bho bho... vedremo lo staff che dice, 6 a tutti tranne che gli squalificati non è male altrimenti che squalifica è, se prende 6?

Modificato da ale__89 il 25/11/2010 00:48:14

Autore: miccoluca -
contatta
Italia

ale 89 lo so però siccome queste partite verranno giocate a gennaio eto'o le giocherà perche i 3 turni di squalifica gia li ha scontati nelle 3 partite precedenti e cosi per me è come se avesse preso 5 turni di squalifica i 3 che sconta piu i 2 delle partite che vengono spostate....percio dico in quella partita se gli dai 6 non è un controsenso perche in realta lui la giocherà....

Ultimi risultati
chiudi