You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Suggerimento per il forum
Utenti online sul forum: galkan

Suggerimento per il forum

Autore: bianco -
contatta

Perche' non far aprire un post dalla risposta piu' recente invece che sempre dall'inizio? In Certi post con molte risposte ...come ad esempio "staff cerca aiuto" sarebbe piu' comodo... era solo per suggerire...GRANDI RAGAZZI (da leggere con voce e tono di Renato Zero)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eeeeeeeeeeeh ero ancora un ragazzino quando feci la stessa richiesta... ora se mi ricordo bene ti diranno che dopo quelli che leggono la discussione per la prima volta devono andare a spaginare per capire di cosa si sta parlando. e allora io gli risponderò che penso siano più quelli che sanno già di cosa si parla a rientrare nello stesso thread di nuovi che vogliono unirsi alla discussione. e allora ci diranno che trattasi di punta di vista e non cambierà na sega

Autore: bianco -
contatta

e allora io rispondero' che spero di migliorare il forum per tutti e di aiutarli dando sfogo alle mie idee e loro gentilmente mi ringrazieranno e io li rimandero' alla prossima , nel frattempo qualcuno si inserira' nel post e dira' che per lui va bene cosi' com'e'.... Abbiamo risparmiato tanta lungaggine... che dire di piu' siamo forti. Ce la suoniamo e ce la cantiamo.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

ufff..... ufff..... Scusate il ritardo!!! X me va bene cosi com'è!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Anche per me!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

lecchini

Autore: bianco -
contatta

ahahaha sti para*uli.... lo fanno apposta.... Paradossale ...saluti a tuuuutttttiiiii

Autore: shenee -
contatta
melito di napoli

Anche a me va benissimo così.... Anzi per niente mi va bene casì....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi siete il solito spasso! dopo una giornataccia mi faccio un giretto sul forum e mi sballo un pò con le vostre *********!!! (mi autocensuro da buon moderatore! ) tino, vedo che ricordi tutto ciò che ti si dice! bravo a papà... bravo!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi