You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuove emoticons!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuove emoticons!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Finalmente, dopo molte richieste e tanto lavoro da parte nostra, siamo lieti di presentarvi le nuove emoticons animate di FantaService, in linea con il tema grafico del sito! Hanno rimpiazzato completamente le vecchie e ne sono state aggiunte di nuove... Col tempo la collezione delle stesse si arricchirà sempre più... Speriamo vi piacciano!

Modificato da matrix il 14/12/2005 13:51:01

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

beh... Insomma..... GRANDI! OTTIMO LAVORO! FINALMENTE! SONO BELLISSIME

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Mah... insomma Non erano malaccio le altra.. cmq queste possono andare Sono di 3/4 come Lory

Autore: bianco -
contatta

so emozionato.... mai visto una dedizione ad un sito/forum cosi'.... Grazie Ragazzi So belle, in tema e mi somigliano pure !!!!!!

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

...fantastiche ... non vedevo l'ora di fare qualche pernacchia a Bianco ...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bene ragazzi! siamo felici che apprezzate... così ci date la carica per fare sempre meglio!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

mat...ma chi è?Sembra Lupin o sbaglio!...personalmente Margot non mi dispiace affatto!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusate se questo non è il post adatto ... ma ho visto mola e quindi ... mola, per favore, leggi il post "Fantaservice cerca il vostro aiuto" nella stanza Fantacalcio. Grazie.

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

E no Staff non te la perdono... la legge è uguale per tutti! Se vuoi inviare messaggi personali a mola lo fai in privato... non si fa qui, io mi potrei scandalizzare. Passi questa volta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

sono mortificato zinn ... non lo farò più!!!

Ultimi risultati
chiudi