You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazione rettifiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazione rettifiche

Autore: alex200 -
contatta
nichelino

Ciao scusate volevo chiedervi un'informazione sulle rettifiche. bhe vi faccio l'esempio, la scorsa giornata (13) avevo menez in panchina e ledesma titolare..lunedi vedo che ledesma non ha preso voto e al suo posto é entrato menez ho vinto cosi la partita 3-2. ieri mi é stato tolto il voto di menez e mi é stato inserito quello di ledesma. chied scusa ma é possibile una rettifica a distanza di una sett quasi?? ultima domanda : perche ho notatato che quasi tutti i giocatori che hanno preso sei mi vengono calcolati come 5.5?? scusate ancora le domandeeee ciauu

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao alex... allora: 1) Le rettifiche sono state apportate prima del blocco di Fantaservice, ma tu le vedi adesso perchè appunto non ne hai avuto possibilità prima...! di solito vengono pubblicate il mercoledì in mattinata! 2) I voti sballati che vedi per l'ultima giornata (la 13°) sono conseguenza di un errore dopo il blocco... verranno corretti da Staff il prima possibile! Buon fantacalcio!

Autore: alex200 -
contatta
nichelino

Grazie per le delucidazioni.. cmq quello che volevo dire nel 1 post e che (anche guardando le vecchie gg che nn dovrebbero avere problemi) ci sn giocatori a cui viene dato 5,5 poi andandoci a cliccare sopra escono i voti del giocatori di tutte le gg e in alcuni casi non & 5,5 ma 6(senza che abbiano preso un cartell giallo). Faciio un'esempio nell'ultima giornata a Melo mi é stato conteggiato 6 cliccando sopra il link si apre una pagina dove dice chiaramente melo voto 6,5... Volevo sapere solo il preche??scusate ancora in anticipo

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Quelle non sono rettifiche... forse ti confondi un pò le idee.. Beh, sappi che i voti nei tabellini dei giocatori sono quelli di SportMediaset! non so quale fonte utilizza la tua lega, ma molto probabilmente è diversa da quella dei tabellini... Magari usate i voti di Datasport o la media fra le due fonti... comunque sui voti non si fanno nessune rettifiche, a meno di dimenticanze da parte delle fonti!

Ultimi risultati
chiudi