You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mondiale per club
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mondiale per club

Autore: wiplock -
contatta

ciao, ho impostato nella mia lega che in caso di partite rinviate fosse assegnato il 6 d'ufficio. ma durante il mondiale per club le partite dell'inter vengono considerate "rinviate" e quindi mi devo aspettare il 6 politico ? e in tal caso il 6 è per tutti i componenti delle rose dell'inter e dei suoi avversari ? come funziona ?

Autore: The Power -
contatta

Staff farà sapere, tramite mail, come si regolerà sul caso, un altro pò di pazienza

Autore: Merka -
contatta
cesate

Volevo sapere quando l'inter andrà a fare il mondiale per club i giocatori impegnati in questa competizione avrebbero comunque da disputare gare di campionato,i giocatori dell'inter e quelli delle loro avversarie prenderanno il 6 politico come in caso di partita rinviata oppure verranno considerati senza voto? Attendo risposta

Autore: Tony! -
contatta

A breve Staff informerà tutti noi con un comunicato

Autore: PETRUM -
contatta

volevo sapere se in occasione del mondiale x club che disputera' l'inter, le partite di campionato rinviate dovranno essere aspettate x calcolare i risultati oppure si assegnera' il 6 d'ufficio a tutti i giocatori (come successo gia' ieri nella mia lega x la partita rinviata x neve bologna-chievo). grazie a tutti.

Autore: CaptainHook8 -
contatta
Caivano

Anch'io sono interessato...gradirei ricevere la mail di info a riguardo, avendo anch'io impostato nella mia lega privata il 6 d'ufficio...grazie !

Autore: p.depaperoni -

mi chiedevo.. ma i giocatori delle sfide Inter-Cesena del 12 dic. e Fiorentina-Inter del 19 dic. prendono tutti 6 d'ufficio?

Autore: ondaanomala -
contatta

il 12/12 non gioca nessuno...c'è sciopero dei calciatori. In ogni caso a me la situazione mi pare abbastanza chiara....in base alle impostazioni che ha stabilito il presidente di lega si attenderà la disputa delle partite o sarà assegnato il 6 d'ufficio....

Autore: wiplock -
contatta

visto l'interesse direi che la risposta sia meglio darla sul forum e non per mail. cmq come dice ondaanomala sembrerebbe chiaro ... si seguono le impostazioni di lega e basta. c'è però una differenza tra una partita sospesa per neve come due giorni fa e una partita che gia si sa che non verra' giocata come per l'inter. In questo secondo caso non si sa chi dovrebbe scendere in campo e quindi a chi dare il voto d'ufficio. ora forse sono io che non so bene come funziona, ma ad esempio domenica scorsa è stato dato il 6 d'ufficio solo a chi era convocato, e quindi stava in campo, panchina o tribuna, o anche a eventuali giocatori infortunati da mesi, fuori rosa o "pippe" patentate che non giocherebbero mai ? faccio un esempio concreto magari con il ruolo di portiere che è un po particolare. se domani giocasse ad esempio la roma e la partita fosse sospesa per neve o altro motivo io non sapendolo prima avrei messo soltanto giocatori che scendevano in campo o al max stavano in panchina. se invece so gia che la roma domani non gioca, e che TUTTI i componenti della rosa della roma prenderanno 6 potrei "approfittarne" mettendo magari anche DONI, che non giocherebbe mai e non va neanche in panchina di solito, solo per avere un bel 6 pulito pulito in porta Quindi, accentando qualunque vostra decisione, vorrei soltato capire come si pensa di comportarsi a riguardo per poi gestirci tra di noi la situazione all'interno della lega (magari anche semplicemente dicendo a voce di evitare porcate simili)

Autore: Merka -
contatta
cesate

quello che dice wiplock da una parte è corretto ma nel caso delle partite dell'inter non sarebbe un rinvio(quindi 6 politico a tutta la rosa) xkè è da settembre che le partite partite dell'inter del 12 e del 19 dicembre non sono in calendario ma sono sotto un altra data quindi non è un rinvio ma è stato deciso in sede di calendario che durante quelle giornate le partite dell'inter nn saranno incluse nella giornata

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi