|
|
visto l'interesse direi che la risposta sia meglio darla sul forum e non per mail.
cmq come dice ondaanomala sembrerebbe chiaro ... si seguono le impostazioni di lega e basta.
c'è però una differenza tra una partita sospesa per neve come due giorni fa e una partita che gia si sa che non verra' giocata come per l'inter. In questo secondo caso non si sa chi dovrebbe scendere in campo e quindi a chi dare il voto d'ufficio.
ora forse sono io che non so bene come funziona, ma ad esempio domenica scorsa è stato dato il 6 d'ufficio solo a chi era convocato, e quindi stava in campo, panchina o tribuna, o anche a eventuali giocatori infortunati da mesi, fuori rosa o "pippe" patentate che non giocherebbero mai ?
faccio un esempio concreto magari con il ruolo di portiere che è un po particolare.
se domani giocasse ad esempio la roma e la partita fosse sospesa per neve o altro motivo io non sapendolo prima avrei messo soltanto giocatori che scendevano in campo o al max stavano in panchina.
se invece so gia che la roma domani non gioca, e che TUTTI i componenti della rosa della roma prenderanno 6 potrei "approfittarne" mettendo magari anche DONI, che non giocherebbe mai e non va neanche in panchina di solito, solo per avere un bel 6 pulito pulito in porta
Quindi, accentando qualunque vostra decisione, vorrei soltato capire come si pensa di comportarsi a riguardo per poi gestirci tra di noi la situazione all'interno della lega
(magari anche semplicemente dicendo a voce di evitare porcate simili)
|