You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sciopero calciatori 11-12/12/2010
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sciopero calciatori 11-12/12/2010

Autore: ondaanomala -
contatta

Salve, essendo stato proclamato e confermato lo sciopero dei calciatori per la data suddetta mi chiedo se anche qui in fantaservice salterà l'intera giornata fantacalcistica in programma e sarà recuperata quando ci sarà il recupero effettivo oppure si procederà cronologicamente con le giornate fantacalcistiche alla ripresa del campionato il 18/12/2010. Aspetto riscontro.

Autore: Tony! -
contatta

Poveri calciatori... prendono talmente poco che devono scioperare... Cmq valuteremo al piu' presto...

contatta

In effetti.......è al limite del ridicolo rispetto all'opinione pubblica questo sciopero. Ma aldilà delle considerazioni etiche e poichè siamo interessati solo al gioco è importante sapere come ci si regolerà......a mio giudizio ritengo sia giusto spostare tutta la giornata, annullarla e riprendere con quella successiva senza andare cronologicamente....fare cioè esattamente quello che fa la seria a. Invito a seguire tale strada...mi pare più giusta..anche perchè si sa....il destino del fantacalcio è più nel calendario che nella competenza....e quindi è equo seguire le regole del calendario...!!! Ad ogni modo qualsiasi decisione dello staff è ben accetta,...

contatta

Speriamo lo sciopero salti ma se non salta io ritengo comunque più giusto far saltare l'intero turno fantacalcistico e recuperarlo quando si recupererà la giornata senza procedere cronologicamente.

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

sarà un turno da recuperare, normale, ma tanto sono convinto che non salta

contatta

Di certo se ci sarà sciopero verrà recuperata...mi chiedo però se salta ed è rinviata l'intera giornata fantacalcistica in programma e cioè come accade per il campionato reale o se invece qui si procederebbe cronologicamente col calendario generato e quindi la prossima giornata fantacalcistica già in programma da calendario si giocherebbe il 19 /12 anzichè il 12/12. Spero di essere stato felice nell'esposizione.....ma soprattutto mi auguro che questa irrisorietà dello sciopero resti tale e si giochi regolarmente...non tanto per il calcio o il fantacalcio quanto per salvaguardare quel pizzico di etica e di morale che mi auguro ancora sia rimasta in questo paese!

Modificato da ondaanomala il 06/12/2010 13:32:26

Ultimi risultati
chiudi