You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazione
Utenti online sul forum: Linkfloe90

Informazione

Autore: catanto -
contatta

Gentilissimo staff, nell'ultima partita di campionato tra Brescia e Genoa, il giocatore Mesto è stato giudicato da datasport ma non dall'altra fonte (sport mediaset). Si potrebbe in qualche modo sapere quale è questo voto mancante? Grazie Antonio

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo48078.shtml NON POSTARE lo stesso messaggio in piu' stanze. Comunque bastava una piccola ricerca nel sito sport mediaset come ho fatto io...

contatta

Carissimo, la ricerca l'ho fatta diverse volte....Mesto, secondo la fonte sport mediaset, non avrebbe neanche giocato, dato che nel tabellino risulta essere in panchina mentre è stato dato titolare Tomovic... attenderò ancora per una risposta definitiva grazie Antonio

contatta

riporto il tabellino: IL TABELLINO BRESCIA-GENOA 0-0 BRESCIA (3-4-2-1): Sereni 6; Zebina 6, Bega 5,5, Martinez Vidal 6; Zambelli 5,5, Vass 5, Hetemaj 5,5, Berardi 6 (18' st Dallamano 6); Diamanti 6 (40' st Kone sv), Eder 6 (18' st Possanzini 6,5); Caracciolo 6,5. A disp.: Arcari, Mareco, Cordova, Baiocco, Budel. All: Iachini 6. GENOA (4-3-1-2): Eduardo 6; Tomovic 5,5, Ranocchia 6, Dainelli 5,5, Criscito 5,5; Rossi 5, Milanetto 5, Kharja 5; Veloso 5,5; Palacio 5,5 (17' st Palladino 6), Toni 6,5. A disp.: Scarpi, Moretti, Zuculini, Mesto, Modesto, Rudolf. All: Ballardini 6 Arbitro: Banti 6 Marcatori: - Ammoniti: Vass (B), Rossi (G), Bega (B)

Ultimi risultati
chiudi