You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
informazione su offerta pubblica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

informazione su offerta pubblica

Autore: crazygio -
contatta
spezia

Non ho ancora chiaro una cosa sul mercato pubblico..... se faccio un'offerta il sabato alle ore 14:10 di 10 crediti per Tizio valutato 10 crediti, riuscendo ad acquistarlo il lunedi( o domenica alle ore 14:10?), lo acquisto al credito offerto o a quanto verrà valutato il lunedì con i bonus malus calcolati in quella settimana giocata?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao gio! Vale la quotazione che ha Tizio al momento dell'offerta! se formuli l'offerta sabato ed è quotato 7, te lo aggiudicherai domenica a 7... Le quotazioni vengono aggiornate la domenica sera in relazione alle prestazioni dei giocatori! Quindi la quotazione 7 che era stata assegnata a Tizio, può diventare 8-9 in seguito ad una tripletta oppure 6 in seguito ad una prestazione vergognosa!

Autore: pierluigiparisi -
contatta
napoli

Step non è così perchè io ho fatto più di una volta offerte la domenica sera prima delle quotazioni aggiornate e mi sono aggiudicato il calciatore con la quotazione aggiornata. P.s. Staff ne sa qualcosa!

Ultimi risultati
chiudi