You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Eto'o
Utenti online sul forum: Jamesjohn

Eto'o

Autore: giuraus -
contatta
Roma

Ciao, mi sembra di aver capito che per le partite rinviate dell'inter i giocatori prendereanno tutti 6 (nella mia lega è infatti inserita questa regola). Nel caso di Eto'o che deve scontare la terza giornata di squalifica (e credo la sconti tra 3 giornate), prenderà anche lui 6 d'ufficio? grazie e complimenti

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

per il rinvio della partita dell'inter ancora non e' stato deciso... si potrebbe anche adottare una scelta diversa ma sara' StAff a comunicare tra poco cosa accadra' con i voti .

Autore: TONIDC -
contatta
CARINOLA

CAUSA IL RINVIO DELLE PARTITE DELL'INTER PREMETTENDO CHE HO LETTO LA COMUICAZIONE DEL 6 D'UFFICIO, VORREI SAPERE SE PER E'TOO VALE LO STESSO VISTO CHE RISULTEREBBE ANCORA SQUALIFICATO. GRAZIE

Autore: Becky -
contatta
Roma

Anch'io vorrei saperlo, visto che su altro sito per la scorsa giornata e' stato dato il 6 d'ufficio anche ad Eto'o...qui so che e' differente, ogni sito ha il suo regolamento, ma dare il voto anche ad un giocatore che risulta squalificato e far perdere la partita mi sembra assurdo. Grazie.

Autore: ondaanomala -
contatta

per le leghe che hanno impostato "attendi il recupero delle gare" eto'o potrà essere schierato in quanto il 19.01 ci sarà. Ovviamente non potrà essere schierato alla 18esima in quanto sconterà la squalifica in quella data......anomalie dei rinvii

Autore: Tony! -
contatta

Maledetti rinvii che causano tutti sti problemi

contatta

difatti...rispetto ai rinvii il fantacalcio ha ben poche armi a disposizione per garantire la regolarità......! Per le leghe che hanno impostato "attendi il recupero delle gare" ad esempio oltre a poter schierare eto'o squalificato nulla vieta che si potrebbe addirittura schierare CASSANO(un presidente della mia lega ha già preannunciato che lo farà) che probabilmente sarà all'inter quando ci saranno i recuperi.....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si ma cassano ora è alla samp e la samp giocherà in questo turno. Quindi dovrebbe prendere il voto con l'attuale squadra (e quindi restare fuori). Almeno credo...E questa situazione di "doppio voto" potrebbe verificarsi per altri giocatori, anche di fiorentina e cesena. Minkia che macello!

contatta

beh si hai ragione robreed per cassano dovrebbe essere così per cui se non gioca questo turno subentra subito la riserva senza attendere il recupero quindi dovrebbe sfuggire a questa casualità. Diverso il caso invece della possibilità di schierare gli infortunati (tipo chivu, milito, maicon, julio cesar) o squalificati (eto'o), questi sicuramente sicuramente si possono mettere in campo.....poi è un macello cmq perchè alcuni calciatori cambieranno casacca.....che caos.....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi