You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Offerta Pubblica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Offerta Pubblica

Autore: C.T.Andrea -
contatta
Ercolano

faccio parte della lega privata Zulù e volevo sapere: Per esempio se io faccio un offerta di 20 crediti per un giocatore, e un mio compagno rilancia senza avere crediti, e alla scadenza della trattativa questi crediti non li tiene, il giocatore viene assegnato a me (che è stata l'offerta più alta e valida) o l'operazione viene annullata??? vi prego rispondete!!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Se non ha crediti a sufficienza, penso proprio che non si aggiudichi il giocatore...anzi, penso proprio non riesca a fare l'offerta! il giocatore dovrebbe essere tuo... Se però mettiamo caso offre per due giocatori ma non ha abbastanza crediti per entrambi, si aggiudica il primo a cui ha fatto l'offerta... mentre l'altro (per mancanza di crediti necessari) ritorna sul mercato pubblico...

contatta
Ercolano

Si, però la trattativa l'ho iniziata io, e lui ha rilanciato senza avere crediti ed alla scadenza il giocatore tornerà al mercato o verrà aggiudicato a me?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Penso proprio che tornerà sul mercato... ma adesso nella schermata del mercato, a quale squadra è assegnato? alla tua o a quella del tuo avversario? e il tuo avversario quanti crediti ha?

contatta
Ercolano

no! adesso è ancora in corso... io ho offerto 28 crediti, lui 29 però ha 3 crediti. Tra l'altro lui questo giocatore lo ha appena tagliato, solo che vuole che io nn me lo prenda, però a lui nn serve.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verrà assengnato a te a 28 crediti. il sistema memorizza le code delle offerte in modo che se qualcuno non ha i requisiti per l'acquisto questo viene perfezionato al successivo miglior offerente. Ciao.

contatta
Ercolano

Grazie mille mi avete fatto un favore enorme

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi