|
|
Apro questo topic non per fare polemica verso chi gestisce Fantaservice, anzi, è il primo anno che sono iscritto qui e mi trovo benissimo, ottima efficenza su tutto.
Voglio però dire semplicemente la mia sui voti di Datasport, ai quali purtroppo sbagliando, io e i miei amici ci siamo affidati in sede di pre-stagione.
Vedere Mexes che prende 5,5, quando tutti i quotidiani di oggi gli hanno dato minimo 6 (solo uno), se non 6,5 o 7, e dopo che anche in cronaca ieri sera venivano elogiati lui e la difesa della Roma per gli automatismi difensivi, lo ritengo scandaloso.
Se leggete le pagelle datasport della difesa della Roma di ieri sera, non c'è uno che abbia 6.
Sembra che abbiano perso.
Io francamente ho visto un'altra partita, entrambe le difese ottime, non solo una delle due.
So bene che non si può fare nulla, ma invito comunque i gestori di Fantaservice a tenere d'occhio i voti di datasport, spesso dati solo per il "nome" o per "abitudine".
Dalla prossima stagione si potrebbe prendere eventualmente in considerazione un'altra piattaforma.
Mediaset invece ho visto che è più coerente.
Peraltro avevo Totti titolare e verrò salvato dall'ingresso di Dinho, a cui hanno dato un inspiegabile 6 per soli cinque minuti giocati e due palloni toccati (a fronte di Taddei sv).
Quindi ci tengo a dire che il mio è proprio un discorso generale, non di parte.
Scusatemi per questo sfogo.
Grazie per il lavoro che fate ogni settimana.
|