You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ho avuto un idea ma nessuno mi vuole dare una risp
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ho avuto un idea ma nessuno mi vuole dare una risp

Autore: neggiomino -
contatta
montepulciano

Allora dato che oggi la seria a non gioca il mercato potrebbe restare aperto in modo che chi voglia prendere macheda per cui, è arrivato il transfer ora e domani gioca,possa acquistarlo .Ovviamente ci sarebbe il problema dell'asta di 24 ore ma se questa venisse dimezzata a 12 ore,facendo anche un comunicato speciale a tutte le leghe, si potrebbe risolvere anche questo problema , ora se qualcuno mi volesse gentilmente rispondere glie ne sarei grato......p.s la prima partita c'è domani alle 12 e 30 , avete tutto il tempo utilizzando la mia idea di risolvere questo problema....

Autore: Tony! -
contatta

Non è possibile una cosa del genere... mi dispiace... Macheda quindi lo potrete utilizzare tra 2 giornate

contatta
montepulciano

bella risposta , cio significa che non è che non è possibile ma che non avete voglia e basta ....poi ho chiesto una risposta come si deve e mi dici che non è possibile e basta ma motivala cavolo!!!!

contatta
montepulciano

magari lo può fare uno dello staff e tu no ????se è cosi perchè non lo contatti e gli fai leggere questa conversazione magari lui può farci qualcosa.....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Neggiomino, stai alzando un pò troppo i toni... sia qua che nell'altra discussione, datti una calmata per favore! Macheda verrà trattato come un qualsiasi altro giocatore, il fatto che sia un campioncino e che verrà schierato domenica non cambia niente! Qua su Fantaservice, onde evitare errori di inserimenti giocatori successi in passato, vengono inseriti i calciatori SOLTANTO QUANDO ESISTE L'UFFICIALITA' AL 100%! Il transfer è arrivato un ora fa, Fantaservice lo inserirà appena ne avrà la possibilità! Ricordiamoci che lo Staff ha una propria vita e un proprio lavoro, questo è un sito che gestisce coi fiocchi e la celerità non è sempre dovuta! Macheda verrà inserito assieme agli altri giocatori ufficializzati nelle prossime ore...

contatta
montepulciano

fatto sta che domani nessuno lo potrà schierare non è per criticare nessuno ed è ovvio che tutti hanno altre cose da fare però almeno ascoltare le idee altrui e dare una risposta sensata mi sembra il minimo poi vabbe....cmq io ancora non ho ricevuto una risposta alla mia prima domanda.....

contatta
Lucca Beach

Eccomi, ti sto dando una risposta sensata... ho i nervi a fior di pelle quando certi utenti si infervorano contro il sito! capisco che Macheda è un giocatore appetibile, anch'io non vedo l'ora di fare l'offerta per lui e aggiudicarmelo... ma ci sono dei tempi da rispettare, e Macheda verrà trattato come un qualsiasi giocatore! è alla pari di Calvo, di Andelkovic e di Toni... A quale domanda aspetti risposta? magari lo può fare uno dello staff e tu no ???? a questa...? I moderatori sono una cosa, i GameMaster sono un'altra, lo Staff ancora un altra cosa... I moderatori hanno poteri solo ed esclusivamente sul forum... I GameMaster hanno i poteri del forum e alcuni nelle leghe (modifiche parametri e altre piccole cose)... Lo Staff ha tutti i poteri sopra elencati più alcuni esclusivamente suoi! fra cui, l'inserimento e il cancellamento di giocatori....

contatta
montepulciano

Allora innazitutto mi dispiace se ti sei innervosito ma stavo solo cercando qualcuno come te che mi dasse attenzione....allora ecco qui la mia proposta ,anche io come te sono una vittima dell'infortunio di quagliarella e quindi naturalmente pensavo di acquistare macheda ,ora come gentilmente mi hai risposto non appena qualcuno ci metterà mano macheda sarà aggiunto,quindi gia solo per aver reso noto che è possibile da adesso aggiungere macheda ti ringrazio. L'altra mia altra richiesta era questa :dato che domani la Serie A non gioca fino alle 12 e 30 , perchè non apriamo le offerte pubbliche solo per oggi fino a domani a mezzogiorno ? Naturalmente potremmo rendere noto agli utenti cio che sta succedendo grazie ad un comunicato pubblico un po come è successo quando l'inter ha dovuto fare la coppa del mondo per club,inoltre potremmo notificare anche che l'asta per macheda sarà straordinaria e che durerà 12 ore invece di 24. grazie a questo potremmo dare un ulteriore servizio agli utenti,che cosi potrebbero acquistare oggi macheda e averlo per la partita di domani , risolvendo cosi questo piccolo problema.Questa è l'idea che avevo avuto dimmi cosa ne pensi e se si può attuare....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ti ho gia' risposto tante ma tante volte nel post macheda della stanza rich. intervento . nON SI PUO' PERCHE' PER MODIFICARE LA SCADENZA OCCORRE METTERE MANO ALL'ALGORITMO CHE "MUOVE " TUTTO IL SISTEMA. i tempi brevi e il fatto che staff adesso non ci sia rendono impossibile applicare questa tua trovata. Sono anche io vittima dell'infortunio di Quaglia e sono senza una punta. Da lunedi' vedro' di mettere mano al mercato . Ti ho spiegato pure i motivi del comportamento di FS nell'altro post. Ti chiedo gentilmente di lasciar perdere. Grazie.

contatta
Lucca Beach

Se leggi attentamente, ti ho già dato una risposta alla tua proposta... Macheda verrà trattato come un qualsiasi altro giocatore, il fatto che sia un campioncino e che verrà schierato domenica non cambia niente! Verrà trattato come un qualsiasi Bertoldo che passa al Chievo o un Mingazzini che arriva al Lecce o un Cristiano Ronaldo al Milan; sono esempi, ma è per farti capire che il nome non cambia la sostanza: utilizziamo una certa omogeneità qua sul sito! Se tutti i giocatori vengono acquistati con aste di 24 ore, dobbiamo utilizzare questo metodo sempre e comunque! L'unico avvenimento in cui ci sono state aste di 12 ore è per il Mondiale, ma lì si parlava di tempi molto ristretti fra fase a gironi e partite secche. Gli utenti dovevano fare mercato in pochissimi giorni, e l'acquisto o meno dei giocatori cambiava la sostanza! Qua abbiamo tutto un campionato davanti! Macheda non viene inserito per negligenza o per mancata voglia, ma per omogeneità nel lavoro di Fantaservice!

Ultimi risultati
chiudi