|
|
Allora innazitutto mi dispiace se ti sei innervosito ma stavo solo cercando qualcuno come te che mi dasse attenzione....allora ecco qui la mia proposta ,anche io come te sono una vittima dell'infortunio di quagliarella e quindi naturalmente pensavo di acquistare macheda ,ora come gentilmente mi hai risposto non appena qualcuno ci metterà mano macheda sarà aggiunto,quindi gia solo per aver reso noto che è possibile da adesso aggiungere macheda ti ringrazio.
L'altra mia altra richiesta era questa :dato che domani la Serie A non gioca fino alle 12 e 30 , perchè non apriamo le offerte pubbliche solo per oggi fino a domani a mezzogiorno ? Naturalmente potremmo rendere noto agli utenti cio che sta succedendo grazie ad un comunicato pubblico un po come è successo quando l'inter ha dovuto fare la coppa del mondo per club,inoltre potremmo notificare anche che l'asta per macheda sarà straordinaria e che durerà 12 ore invece di 24. grazie a questo potremmo dare un ulteriore servizio agli utenti,che cosi potrebbero acquistare oggi macheda e averlo per la partita di domani , risolvendo cosi questo piccolo problema.Questa è l'idea che avevo avuto dimmi cosa ne pensi e se si può attuare....
|