You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
pupazzetti giocatori :-)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

pupazzetti giocatori :-)

Autore: Nereverine -
contatta
Civita Castellana

Solo un informazione ma come mai ho quasi tutta la squadra con i pupazzetti senza faccia e maglia? anche gente come ibra e borriello giccherini che non hanno cambiato squadra......

Autore: robykin -
contatta
Scafati

Alcune cose ... come l'aspetto grafico del sito va molto a rilento...!!! Io ho proposto il rinnovo dei loghi delle squadre...non c'è stata manco la risposta di uno dello staff....!!!

Autore: Tony! -
contatta

Ragazzi abbiamo contattato i giocatori e hanno detto che vogliono stare con il "popò all'aria" e vogliono restare nudi ... No scherzo, cmq ho riferito allo Staff le vostre due richieste... Vedremo...

contatta
Scafati

ankora in attesa di notizie...grazie !!!

Autore: p.depaperoni -

anche a me piacerebbe che la mia rosa avesse tutte le maglie apposto..sono pieno di punti di domanda!! speriamo che adesso che si e' chiuso il mercato invernale sistemino le mascotte!

contatta
Scafati

Ora le squadre sono fatte...il calciomercato è chiuso...ora pensiamo hai pupazzetti ahahahaahaha

contatta
Scafati

ma xkè non si hanno risposte da parte dello STAFF ... dai...un pò di considerazione....senza le vostre risposte...gli utenti poi non hanno poi iniziative nelle proposte...!!!

Ultimi risultati
chiudi