You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scusate ma ho una altra idea
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scusate ma ho una altra idea

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

fare una sezione dedicata alle bombe e alle possibili bombe di mercato o di spogliatoio o cose cosi penso che questa sia veramete una idea splendida che puo far fare al sito un passo in avanti nei contatti che ne dite? se siete daccordo e volete informazioni sull idea chiedete pure

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

uè qui bisogna assumere mosca però altrimenti che bombe sarebbero?

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

bhe nn so pero è una cosa interessante secondo me

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si che lo è, ma il problema, secondo me, è trovare qualcuno che sia in grado di dare delle bombe attendibili senza copiarle da altri siti sportivi. senza offesa, ma non credo che abbiamo procuratori di calcio utenti di fantaservice...

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

si chiaro le esclusive nn esistono qui pero anche solo riportare le notizie importanti e che possono avere fondamento magari con spiegazioni anche nulla di attendibile al 100% ma basta anche un 40% le cose prima con sicurezza è difficile saperle. pero secondo me anche in questo modo potrebbe essere una cosa molto interessante anche se mi sembra nn siete molto interessati!!!!!! nn ci voleva niente a scrivere scambio lupatelli andra a palermo con del neri e gualdalben si avvicina alla famiglia a parma fino a giugno. questo è un esempio che si poteva fare gia piu di una settimana fa ed era abb sicuro anche se nn ufficiale. poi le bombe nn devono essere sicure perchè seno sarebbe tropppo facile guarda le bombe di mosca nn ne becca una pero è molto seguito e via con i giornali tante bombe che nn sono vere magari(poi puo succedere che è vero) pero la gente le legge e si interessa . distinti saluti oliver . (ciao tino)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si effettivamente ci potrebbe anche stare un centro di raccolta news, un unico posto dove andare a leggere tutte le sparate dei vari siti/giornali sportivi. resta cmq un bel lavoraccio ma se staff lo fa tutto di guadagnato per noi

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bierhoff l'idea è sicuramente buona! come svariate altre che sono state proposte... ovviamente, come sottolineato da tino, bisogna organizzarsi per fare una cosa del genere. in questi giorni, causa le festività, l'attività è un pò calata, ma adesso si riprende alla grande e quindi si possono mettere in cantiere tante nuove cose... nei prossimi giorni vaglieremo un pò di nuove attività da programmare e da portare avanti. non escluderei anche il lancio di questa nuova rubrica

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

ok grazie sono contento perchè secondo me a molta gente che nncompra il giornale sportivo o nn va in altri siti potrebbe molto interessare (e poi perchè fare andare la gente in altri siti???) cmq se volete vi posso dare una mano anche io senza problemi. magari questa rubbrica aggioranata "ogni giorno" nel periodo di trattativo o a palle ferme e meno quando si gioca................ cmq ripeto ancora grazie per linteressamento!!!! ciao oliver!

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

e????????????

Autore: badda -

ma che bombe e bombe??' tutti possono dire le "bombe di mercato"!!! per me è una cosa inutile

Ultimi risultati
chiudi