You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ADERISCI A PUBBLICARE I VOTI DEI GIORNALI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ADERISCI A PUBBLICARE I VOTI DEI GIORNALI

Autore: badda -

cari utenti del fantaservice..apro questo post per raccogliere diciamo"Firme" affinchè fantaservice possa pubblicare i voti dei giornali... anche perchè lo faceva fino ad un anno fa poi....magia...cambio gestione e cambio dei voti..cmq.. se volete che i voti vengano pubblicati lasciate un vostro commento giudizio o quel che vi pare qui sotto.. affinchè fantasetvice possa accorgersi della maggioranza ADESRISCI ANCHE TU!!! L'UNIONE FA LA FORZA!!!

Modificato da badda il 03/01/2006 00:56:17

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

badda io ci sto anche se nn ne ho bis. cmq è una bella cosa perchè cosi in "nostro" sito sara sempre piu bello e completo per tutti pero faccaino come vogliono io facci senza anche.

Autore: ioria99 -
contatta
Fantalandia

Raga cmq in tutta franchezza nn è ke c voglia molto x trovare sti benedetti siti!! basta andare su un qualsiasi motore d ricerca (ad es google) digitare "voti gazzetta e corriere" e il gioco è fatto!in ogni caso,ce n'è uno ke ha quasi il monopolio in qnt li pubblica gia alle 6 del mattino del lunedi (solo gazza pero)!!!come fanno nn so!!poi ce n'è un altro ke pubblica sia quelli del corriere ke della gazza,ma ad un orario piu civile..tipo le 9..e infine un terzo ke se la prende molto comoda..tipo mezzogiorno!! In tutti i modi basta un po di praticità col pc e si ottiene tutto!!! BADATE PERO,IL MIGLIOR SITO RESTA SEMPRE FANTASERVICE!!!!

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

cmq sempre meglio averli sul tuo sito preferito che in una altro sito

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

caro badda, non c'è stato alcun cambio di gestione del sito. siamo sempre stati noi a gestirlo, sin dalla sua nascita... il cambiamento in merito ai voti è stato dovuto e non voluto... per questo motivo la petizione non servirà a molto, purtroppo! vi garantiamo che è dall'inizio dell'anno calcistico che stiamo studiando una soluzione al problema ma non è facile trovarne una che sia contemporaneamente fattibile per noi e soddisfacente per voi! in ogni caso cercheremo di trovare un compromesso per raggiungere il migliore dei risultati quanto prima!

Autore: ioria99 -
contatta
Fantalandia

Raga scusate ma è stata la gazza stessa a contattarvi e a "invitarvi" a nn pubblicare piu i voti??se si,xke nn lo fanno anke cn gli altri siti??xke hanno rotto le scatole giusto a voi??

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Allora... Il discorso è trito e ritrito.... Fantaservice è probabilmente il sito #1 di fantacalcio in italia. Quindi il + visibile e non solo x gli utenti. Se la gazza ti dice [COME HA FATTO] NON PUBBLICARE + I MIEI VOTI tu non puoi rispondere : Ma xkè gli altri si e io no? Xkè finiresti col danneggiare gli altri ma non guadagnarci niente. Anch'io uso i voti della Gazzetta, ma continuo ad essere un assiduo utente di questo sito x i mille servizi che offre e soprattutto x gli infiniti amici che condividono le mie gioie e le mie delusioni fantacalcistiche e non.

Autore: mark_p -
contatta
mercogliano

andate su archivio voto che ci sono

Autore: ioria99 -
contatta
Fantalandia

Ecco ora mi è piu kiaro..grz x la delucidazione..cmq rimanete sempre i migliori...e nn sto facendo il ruffiano...a me da qnd bazzico sul forum,viene ogni giorno la voglia d aprire un nuovo post e confrontarmi cn tutti...è davvero bello quello ke si è creato..il fantacalcio credo sia la passione d tutti i frequentanti qst sito,e condividerla cosi x me è fantastico...FANTACALCIOSERVICE THE BEST!!!

Autore: badda -

caro matrix..io non mi sto riferendo a voi mi riferisco a quelli che ti hanno tolto la possibilità di pubblicare i voti.. dico soltanto al sistema che se un sito pubblica 1/30 di pagina di un giornale non c'è affatto niente di male almeno nella mia opinione ragazzi la pensate come me?

Ultimi risultati
chiudi